Programmi TV

Amici 12 anticipazioni, oggi in diretta le due squadra con Emma e Miguel Bosè

Il serale di Amici 12 si avvicina: ecco le anticipazioni di quello che vedremo nella puntata di oggi


A differenza delle passate settimane la puntata di oggi di Amici 12 sarà in diretta nonostante Maria De Filippi e Rudy siano poi impegnati questa sera nella finalissima di Italia’s got talent. Iniziamo quindi con le anticipazioni di quello che succederà oggi: sarà una puntata da non perdere perchè vedremo per la prima volta i due direttori artistici, Emma Marrone e Miguel Bosè che guideranno due diverse squadre. Oggi saranno proprio loro a scegliere i ragazzi che faranno parte delle due squadre secondo un meccanismo che ricorda secondo i ben informati quello di The Voice. Sulla pagina Facebook di Amici ieri è stata comunicata una notizia che riguarda l’addio di uno dei protagonisti di sempre del progamma di Maria De Filippi.

Si tratta di un addio momentaneo, è quello di Luca Zanforlin, uno degli autori del programma che lascia alla vigilia del serale per andare in Spagna dove lo attende una nuova esperienza che magari potrebbe poi essere ripetuta anche su Canale 5. Alla vigilia del serale non mancano anche le polemiche. Una arriva sempre da Facebook dove lo staff che gestisce la pagina di Francesca Dugarte ha puntato il dito contro la redazione di Amici. Vi ricordate che lo scorso anno Maria aveva promesso a Francesca che anche lei avrebbe fatto parte del serale e del cast di ballerini professionisti? Così non è stato. Adesso vedremo se arriverà anche una risposta ufficiale da parte della redazione. L’altro interrogativioriguarda anche Stefano: continuerà la sua avventura in quel di Amici o lascerà per stare vicino a Belen?

L’attesa comunque è tutta per le due squadre: chi andrà in quella di Emma? E Miguel invece chi sceglierà? L’appuntamento con Amici è per questo pomeriggio alle 14,10 su Canale 5, da non perdere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.