Programmi TV

Amici 12 anticipazioni, la squadra bianca di Emma Marrone

Emma ha la sua squadra: ecco tutti i ragazzi di Amici 12 che fanno parte della squadra bianca


La puntata di Amici 12 in onda ieri si è chiusa ancor prima che potessimo vedere la formazione delle squadre. Grazie alle anticipazioni arrivate da Facebook e dal sito ufficiale di Maria De Filippi possiamo però dirvi quali ragazzi faranno parte della squadra bianca capitanata da Emma Marrone. Nella diretta abbiamo visto che la cantante salentina si è accaparrata il rapper Moreno, unico nel suo genero in questo serale, dopo il ritiro di Amnesia. E poi ancora tra i suoi combattenti ha la straordinaria Lorella, la ballerina davvero capace di ipnotizzarti davanti al televisore. Sceglie Emma anche la piccola Angela che vorrebbe avere la stessa grinta che lei ha sempre; indossa la maglia bianca anche il ballerino di breake dance Anthony. Non è finita qui, ecco tutti i dettagli nelle anticipazioni.

Amici 12 la squadra bianca: ecco i ragazzi di Emma

Indosserà il simpatico pigiamino bianco anche Pasquale il ballerino che sicuramente porterà una buona dose di voti alla squadra. E’ infatti amatissimo dal mondo del web. Stesso colore anche per due cantanti: la prima è la rossa Greta e poi c’è Chiara. Le due cantanti sono state le ultime a passare al serale ma alla fine ce l’hanno fatta.

C’è spazio anche per un altro cantante tra i maschietti: si tratta di Emanuele che farà sicuramente penare Emma con le sue mille domande e i suoi perchè. Questa la squadra di Emma che darà battaglia a quella di Miguel Bosè. Chi avrà la meglio? Sulla carta Emma è favoritissima visto l’amore del pubblico da casa ma vedremo se le signore, più che le adolescenti , prenderanno il telefono in mano in questa edizione di Amici…

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.