Programmi TV

Amici 12 anticipazioni, i duetti della prima puntata

Le anticipazioni di Amici 12: ecco i duetti che vedremo nella prima puntata del serale


Il 6 aprile 2013 andrà in onda la prima puntata del serale di Amici 12 e non mancano le anticipazioni su quello che vedremo. In particolare c’è grande attesa per quelli che saranno i duetti di cui saranno protagonisti i ragazzi di Maria De Filippi e grandi star del panorama internazionale e nazionale. Chi vedremo nella prima puntata? Saranno quattro le star per il primo appuntamento con il serale. Non sappiamo ancora se la prima puntata sarà registrata, potrebbe essere in quanto non è previsto, per questa prima fase, il televoto. Fresco vincitore di Sanremo arriva sul palco di Canale 5 Marco Mengoni.

L’ex vincitore di X-Factor duetterà con Verdiana. Miguel Bosè ha deciso di schierare lei per questo duetto. Ha puntato sulla cantante quindi per una esibizione impeccabile, consigliato anche de Rudy che ha visto in Verdiana la “pedina” su cui poter sempre puntare grazie alla sua bravura. Restando sempre nella squadra blu il secondo duetto vedrà protagonisti il grande Gino Paolo che si esibirà in compagnia di Ylenia. In questo caso la scelta è stata fatta da Miguel, Rudy infatti non pensava che la cantante fosse pronta per le esibizioni.

Per la squadra bianca invece c’è Gianna Nannini: a grande sorpresa la cantante duetterà con Greta. Sarà stata sicuramente Emma a decidere di puntare sulla rossa cantante che in settimana aveva avuto delle grosse difficoltà. Secondo duetto quello tra Fabri Fibra e Moreno, prevedibile ma non scontato.

Non ci resta che attendere di vedere queste esibizioni per dare il nostro giudizio! Appuntamento al 6 aprile 2013 con la prima puntata del serale di Amici 12.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.