Programmi TV

Amici 12 anticipazioni, i primi concorrenti eliminati

Le anticipazioni del serale di Amici 12: i primi due concorrenti eliminati


La prima puntata di Amici 12 è stata registrata ieri, in tanti si chiedono come mai, la risposta ci sembra più che evidente. Non siamo però qui a fare polemiche su questo argomento ma a regalare agli appassionati di Amici 12 le anticipazioni. Lo staff di Maria De Filippi ha deciso di non dare le anticipazioni di quello che vedremo il prossimo sabato ma nell’era dei social network è impensabile immaginare che le indiscrezioni non sarebbero rimbalzate da una pagina facebook all’altra. Essendoci poi in studio il pubblico è chiaro che le anticipazioni ci sono. Se la redazione si aspettava che per una settimana nessuno avesse detto niente ha fatto male i conti. Sappiamo già infatti chi sono i primi due concorrenti eliminati, se non volete rovinarvi la sorpresa non continuate a leggere!

Amici 12 anticipazioni, la prima puntata del serale: ecco gli eliminati

Tante le novità di questo serale, iniziamo dicendovi che ci sono state due manche e che in ognuna di esse c’è stato un ragazzo eliminato. Grande attesa per ospiti e giudici. Giusto per fare un pò di ordine spieghiamo che i tre giudici sono: Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte. A loro si è aggiunta la star internazionale, Harrison Ford. Ospiti della prima puntata Matteo Renzi con tanto di polemica e Alessandro Siani.

Tornando alla musica: nella prima puntata vedremo il duetto tra Maro Mengoni e Verdiana, quello tra Ylenia e Gino Paolo, quello tra Moreno e Fabri Fibra e per finire Greta che canta con Gianna Nannini.

A lasciare il serale nella prima puntata saranno invece Chiara e Andrea, i due cantanti rispettivamente uno dei bianchi e uno dei blu.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.