Programmi TV

Amici 12 anticipazioni, i concorrenti eliminati commentano su Facebook

Le anticipazioni di Amici 12: quando a dare i dettagli sono proprio gli eliminati...


La redazione di Amici 12 ha deciso di non dare ai fans del programma nessuna anticipazione di quello che è successo nella prima puntata del serale che è stata registrata lo scorso sabato. Purtroppo però nell’era dei social network è quasi impossibile che le anticipazioni non corrano più veloce delle luce. Se poi a darle sono i diretti interessati tutto è ancora più semplice. La redazione di Amici non ha fatto sapere nulla in merito ai concorrenti eliminati nella prima puntata registrata del serale, però sono stati proprio loro, gli esclusi, a salutare sulle varie pagine Facebook i loro fans per ringraziarli dell’affetto dimostrato. Ecco i messaggi pubblicati nei giorni passati.

Sul profilo di Chiara Provvidenza, la cantante della squadra bianca che senza neppure esibirsi è stata eliminata, leggiamo: “Non è importante,la fine o l’arrivo di una corsa. L’importante è cio’ che provi mentre corri” E’ stata l’esperienza migliore della mia vita. E oggi, questa Pasqua è solo un nuovo inizio. Grazie a tutti per esserci stati. Vi adoro, Chiaretta”. Queste le parole della cantante di Modica entrata nel cuore di tutti i telespettatori soprattutto per il suo modo genuino e sincero di essere.

Nessun messaggio di Andrea che ha invece un profilo privato chiuso, ma sulle varie fan page dedicate al cantante della squadra blu si legge che è stato eliminato. Ci chiediamo allora quale sia il senso della scelta fatta dalla redazione di Amici e speriamo che nella prossima settimana l’intervallo tra la registrazione e la messa in onda sia minore perchè vedere il pomeriggio la preparazione per il serale, sapendo giàc osa succederà non è una cosa molto entusiasmante.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.