Programmi TV

Amici 12 domina, Altrimenti ci arrabbiamo flop: gli ascolti tv del 13 aprile 2013

Gli ascolti tv del 13 aprile 2013: dominio per Amici 12, Altrimenti ci arrabbiamo è un flop


Non è durata molto la soddisfazione in casa Rai per il risultato portato a casa da Altrimenti ci arrabbiamo che si dimostra un vero flop. Nulla da fare nella gara agli ascolti tv del sabato sera, anche quelli del 13 aprile 2013 vanno tutti d Amici 12 che domina la serata ( nonostante sia una puntata registrata e di cui si conoscano le anticipazioni). Lo show di Milly Carlucci sembra fare acqua da tutte le parti e dopo la prima puntata, seguita da più di 4 milioni di spettatori, ieri c’è stato il crollo che fa scrivere questo programma nei flop di quest’anno di mamma Rai. Che la sfida con Amici non sarebbe stata facile si sapeva ma immaginare un risultato così disastroso era davvero difficile.Gli ascolti tv del 13 aprile 2013

Nulla da dire e da fare di fronte al dominio del talent di Canale 5 che sembrava potesse partire svantaggiato per la scelta delle puntate registrate. E invece la scelta di Maria De Filippi si è dimostrata ancora una volta molto azzeccata e nonostante l’arrivo della primavera e la voglia di non stare davanti alla tv, Amici 12 porta a casa ottimi risultati e cresce in questo secondo appuntamento.

Sarà stata la presenza di Luciana Littizzetto , quella dei quattro giudici o dei grandi ospiti. Come abbiamo detto anche per la scorsa puntate le scelte di Maria sembrano essere state azzeccate per cui tanto di cappello.

I dati auditel

Altrimenti ci Arrabbiamo che ha conquistato 2.923.000 spettatori pari al 13.12%.

Amici 12 è stato visto da  5.164.000 spettatori pari al 24.14% di share

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.