Programmi TV

Dolci dopo il Tiggì, puntata e ricetta di oggi 2 dicembre 2014

Quale sarà la ricetta del dolce scelto oggi 2 dicembre 2014 da Antonella Clerici e i suoi maestri pasticceri per Dolci dopo il Tiggì? Lo scopriamo seguendo insieme la golosa puntata


Puntata del martedì per Dolci dopo il Tiggì di Antonella Clerici e come sempre dal lunedì al venerdì anche oggi 2 dicembre 2014 seguiremo insieme tutta la puntata, vi suggeriremo nel dettaglio la ricetta con tutti i passaggi e scopriremo a chi il maestro pasticcere di oggi assegnerà il suo punto. In gara questa settimana nella golosa cucina di Dolci dopo il Tiggì ci sono Antonello e Francesca, prontissimi ad eseguire la ricetta del dolce di oggi.

Antonello è il campione in carica, la scorsa settimana ha battuto Valentina e spera di tornare il più tardi possibile nel suo splendido Cilento per realizzare il sogno di diventare un pasticcere ancora più bravo e con un bel premio che lo aiuti.

Francesca Molon viene da Ivrea, la sua passione per la pasticceria è evidente ma deve battersi con l’esperienza di Antonello, anche se ieri Ambra Romani le ha assegnato già il primo punto.

A proposito di ieri, cliccate qui se avete perso la puntata di Dolci dopo il Tiggì con la ricetta della Torta Red Velvet.

Come sempre vi ricordiamo anche l’appuntamento con la puntata di oggi 2 dicembre 2014 de La prova del cuoco – cliccate qui per scoprire tutti i piatti del giorno.

Passiamo adesso alla puntata e alla ricetta dolce di oggi 2 dicembre 2014 di Dolci dopo il Tiggì. Chi ci sarà in studio con Antonella Clerici? Forse, il maestro Guido Castagna, ma insieme scopriremo ogni dettaglio.

Sì, in studio c’è Guido Castagna ma la ricetta dei bon bon alle nocciole è di Anna Moroni.

QUI LA RICETTA DEI BON BON ALLE NOCCIOLE 

Il punto il re del cioccolato lo assegna ad Antonello, belli e buonissimi i suoi cioccolatini.

Appuntamento a domani con la ricetta del ciambellone di Natale di Anna Moroni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.