Programmi TV

Il nostro piccolo grande amore anticipazioni, visite mediche e viaggio a New York

Cosa succederà nei prossimi episodio de Il nostro piccolo Grande amore? Ecco le anticipazioni per la puntata del 21 dicembre 2014


Per i piccoli della famiglia è arrivato il momento di iniziare a viaggiare insieme a mamma e papà. Adesso che Jen sta meglio si può tornare alla vita sempre. Le anticipazioni de Il nostro piccolo grande amore per le prossime puntate ci svelano che negli episodi in onda domenica 21 dicembre 2014 Will e Zoey faranno ancora una volta le valige: si parte per New York. I genitori di Bill infatti non hanno ancora avuto modo di conoscere la bambina. Subito dopo il suo arrivo dall’India Jen ha iniziato la chemioterapia e per lei è stato impossibile muoversi. Inoltre non avrebbe potuto ricevere visite per il rischio di ammalarsi e di non avere la possibilità di guarire anche da un semplice raffreddore. Il primo viaggio a San Francisco: pochi giorni ma tanto divertimento per i bambini. E poi la festa del piccolo Will che ha spento la sua quarta candelina. Tanti momenti di amore dopo un periodo molto difficile per tutta la famiglia.

IL NOSTRO PICCOLO GRANDE AMORE: LE ANTICIPAZIONI PER IL 21 DICEMBRE 2014

Nel primo episodio in onda ancora una volta l’ospedale sarà in qualche modo protagonista. Will e Zoey infatti devono sottoporsi alle classiche visite mediche di controllo che devono fare con cadenza fissa avendo diversi problemi. Ricorderete che grazie a queste visite Jen e Bill scoprirono che Will aveva dei problemi all’udito e fu necessaria una piccola operazione. Da quando Zoey è arrivata ha avuto le classiche visite mediche ma non ha ancora effettuato un vero e proprio check up approfondito.

Anche Jen deve sottoporsi a una terapia di recupero. Non è semplice rimettersi dopo aver affrontato la chemioterapia.

new york

Jen organizza una conferenza per spiegare a tutti quello che è successo con la sua malattia. E poi tempo di viaggi come vi abbiamo detto in precedenza: si vola a New York. Zoey deve conoscere la sua nonna e così tutta la famiglia parte per le grande Mela.

Appuntamento alla prossima domenica!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.