Programmi TV

Salvatore di Carlo bacia Teresa: passione in vista della scelta? (VIDEO)

Il tanto atteso bacio è arrivato: Salvatore Di Carlo ha baciato Teresa per la gioia dei fans in delirio. Primi attimi di passione in attesa della scelta di Teresa? Ecco le ultime anticipazioni e non solo


Nella puntata di Uomini e Donne in onda il 27 gennaio 2015 arriva, come ampiamente annunciato dalle anticipazioni, il tanto atteso bacio. Che Salvatore Di Carlo sia il preferito del pubblico lo sapevamo ma non potevamo immaginare che il pubblico, incluso Gianni, avrebbe poi reagito in modo così corale. Salvatore alla fine bacia la sua Teresa a Venezia, e bisogna dirlo, se non lo avesse fatto adesso avremmo davvero perso tutte le speranze. Passione in vista della scelta?  Tra poche ore si registrerà la puntata della scelta di Teresa Cilia che finalmente ha avuto il suo bacio e ha infatti commentato “Finalmente, adesso dobbiamo festeggiare!”.

GUARDA QUI LE FOTO DI RAMA E JONAS INSIEME E Salvatore ha commentato con una frase dolce che lascia intendere molto: “Io adesso non mi stacco più”. Bene siamo tutti felici. E’ arrivato il momento di scegliere cara Teresa fallo perchè tutti noi vogliamo Fabio sul trono, forza e coraggio e lanciamo per l’ennesima volta l’appello a Maria De Filippi, ti preghiamo Maria ascoltaci. Detto questo potrete trovare alla fine del nostro pezzo il link per rivedere il video del tanto atteso bacio tra Salvatore e Teresa. Fabio intanto la invita a scegliere e lei annuncia che lo farà. Immaginiamo che la coppia sia quella formata dal beniamino del pubblico e dalla tronista siciliana. Non ci chiedete se pensiamo che Salvatore provi qualcosa per lei. Onestamente è difficile da decifrare. Però come sempre facciamo ci auguriamo che le coppie nate nel programma abbiano vita lunga anche fuori. Come ha detto poi Fabio: “se ci sceglie con il cuore non si sbaglia”. Noi con il cuore scegliamo Fabio sul trono…Forza Maria! Scherzi a parte in attesa della scelta di Teresa immaginerete bene che è iniziato il toto nome per i prossimo tronisti. Noi abbiamo il nostro candidato ma gli addetti ai lavori fanno anche il nome di Iago Garcia, alto attore de Il segreto che prenderebbe il posto di Jonas Berami.

Tra le battute più carine, saprete anche che Uomini e Donne è uno dei programmi più commentati su twitter, quella in cui si dice: “Oggi abbiamo scoperto che Salvatore è dotato di lingua per limonare, alleluia“.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.