Programmi TV

Il nostro piccolo grande amore festeggia il compleanno di Will (FOTO)

Tanti auguri al piccolo Will, il figlio di Jen e Bill che compie 5 anni. I fans de Il nostro piccolo grande amore sono felici che il bambino festeggi con la sua famiglia questo giorno speciale


Il piccolo Will cresce e diventa un ometto. I fans italiani de Il nostro piccolo grande amore non vedono l’ora di poter seguire la prossima stagione del docu-reality di cui sono protagonisti Jen, Bill, Will e Zoe ma nell’attesa possono seguire le vicende di questa pazza e meravigliosa famiglia sui social. La pagina Fb del programma, che in inglese è The Little Cup, condivide ogni giorno delle belle immagini di questa famiglia ma anche la stessa Jennifer, la protagonista de Il nostro piccolo grande amore, comunica con i suoi tantissimi fans sui social. Una bella foto poche ore fa per festeggiare il suo ometto: 5 anni per Will. Sembra passato un secolo da quando lei e Bill volarono in Cina per adottare il bambino. Avevano provato a concepire un figlio in modo naturale ma non essendoci riusciti avevano deciso di adottare un bambino con i loro stessi problemi. Da quel giorno Will vive con loro, da quando dopo il tour in Cina il piccolo è stato portato in America. E di viaggi il nostro piccolo ne ha fatti, basti pensare che è volato in India per conoscere la sua sorellina Zoe, anche lei adottata dalla coppia. Tre anni di amore per Will che da subito ha conquistato il cuore dei suoi genitori che lo reputano da sempre loro figlio.

Immaginiamo la sua felicità mentre la nostra Jen gli consegna la sua fetta di torta. Chi segue Il nostro piccolo grande amore sa bene di quanto sia goloso Will e di come ami mangiare la torta. Non dimenticheremo mai la sua prima festa di compleanno allo zoo. Per lui la cosa più attesa era la torta, altro che i regali.

In attesa di vedere la nuova stagione de Il nostro piccolo grande amore su Real Time facciamo i nostri sinceri auguri al piccolo Will e gli auguriamo di festeggiare insieme alla sua famiglia altri 100 di questi compleanni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.