Programmi TV

La risposta di Claudio Sadler a Striscia la notizia

Continua la saga Masterchef vs Striscia la notizia: nel servizio mandato in onda ieri nuove rivelazioni di Claudio Sadler che da Facebook dice la sua e smentisce gli inviati del programma di Canale 5


Il pronostico del veggente di Striscia la notizia si è verificato. Il vincitore di Masterchef è Stefano mentre Nicolò arriva al secondo posto. Detto questo torniamo alla questione principale, quella che gli inviati di Striscia hanno scoperto grazie a una segnalazione. L’unica cosa di cui avrebbero appunto dovuto parlare. Esiste una irregolarità? Nicolò prima di entrare a Masterchef ha davvero collaborato, lavorato o fatto uno stage nel ristorante di Claudio Sadler? La risposta ce la mostrano due persone che si recano a cena nel noto ristorante milanese e che con l’inganno e con una telecamera nascosta riprendono lo chef che parla con loro. Ma la risposta poi ce la dà anche Sadler che dopo la puntata di ieri di Striscia la notizia affida ancora a Facebook il suo sfogo con quella che è la sua verità. Nel servizio in onda su Striscia la notizia, nella puntata del 5 marzo 2015, ascoltiamo le parole dello chef. Due persone si avvicinano a lui dopo aver cenato nel ristorante e gli chiedono se conosce Nicolò, loro lo hanno perso di vista ma sanno che lavora lì o che ha lavorato lì. All’inizio lo chef dice di non sapere chi è, poi dice che non ha lavorato nel suo ristorante, poi dice di averlo visto in tv e poi dice che forse per un mese o anche due ha lavorato lì ma che non ricorda bene. E poi fa una battutina sul fatto che adesso lavori da Cracco.

sadlerSecondo Striscia la notizia quindi Nicolò non ha rispettato il regolamento, lo stesso Sadler  ha ammesso che il giovanissimo aspirante chef ha lavorato per lui. Secondo Sadler però le cose non sono andate proprio così. Sulla sua pagina Fb potrete leggere la risposta completa, vi riportiamo degli estratti.

Vedo con mia sorpresa il pezzo su striscia la notizia, e mi rendo conto del raggiro che i due signori venuti venerdì sera a cena da me mi hanno tratto .Ecco come è andata…” queste le prime parole dello chef che spiega poi l’accaduto.

“Venerdì sera arrivano due uomini sui 35 anni, mangiano e a un certo punto mi domandano di poter salutare un certo Nicolò, un loro amico di Piacenza, io e il maître , diciamo che da noi non c’è nessun Nicolò, e che non abbiamo avuto uno stagista con quel nome da molto tempo.Continuo a dire che non c’è nessuno che ha quel nome, ma i due insistono, e a un certo punto loro mi dicono che forse il loro amico ora è a fare lo stage da Cracco.Abbandono la discussione perché non vi sono i presupposti per continuare.”

sadler2A quanto pare però queste due persone sono insistenti e tornano alla carica…Quindi lo chef continua la conversazione:  “Mi fanno domande, io dico che non mi ricordo di chi sia e poi estraggono il loro telefonino e me lo mostrano, si lo visto , me lo ricordo, è un immagine vista….ma dove mi domando qui …no io non me lo ricordavo, ma qui di cuochi ne passo o molti, ci si può confondere, è però non vedo l’ora che la conversazione finisca , perché capisco che i due signori cercano qualcosa!! ma stiamo parlando fra persone come al bar….si sparano cazzate a raffica, e ci si tira un po in giro, il suo curriculum io non c’è l’ho , e poi le domande sul curriculum, ma certo che se uno viene qui lo mette sul curriculum, lo fanno anche i ragazzi delle scuole che stanno qui 20 giorni….per loro è importante…”

Stiamo riportando le dichiarazioni dello chef senza modificare nulla, neppure gli errori di grammatica…Per essere il più coerenti possibili insomma! Tra le altre frasi dello chef: “non vedevo l’ora di togliermelo di torno..quindi come ben potete vedere le frasi sono di comodo per chiudere la conversazione, far si che i due signori prendessero l’uscita.”

Insomma Nicolò nel suo ristorante non ha mai lavorato. A Striscia la notizia possono dimostrare che invece il ragazzo è stato in quel ristorante?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.