La nuova serie di Rai Gulp è Somos tu y yo


La nuova serie di Rai Gulp è Somos tu y yo

Una nuova serie arricchisce il palinsesto Rai. Domenica 8 marzo, alle 18.45, arriva su Rai Gulp (canale della Direzione Rai Ragazzi) la nuova teen-novela musicale “Somos tu y yo”. La serie ruota intorno agli studenti de “L’Academia”, una scuola specializzata in arti e spettacolo. Tra i protagonisti gli aspiranti cantanti, Sheryl Rubio e Victor Drijas, la cui profonda amicizia gradualmente si trasforma in una storia d’amore. Tra le ragazze nascono facilmente forti amicizie ma anche grandi rivalità e gelosie e, all’interno del liceo, tra gli studenti tutti ugualmente ambiziosi e talentuosi si scatena una forte competitività per raggiungere il sogno che li accomuna: arrivare al successo.

Piacerà questa nuova serie al pubblico di giovani che di solito amano questo genere di prodotti televisivi? Lo scopriremo solo dopo la messa in onda delle prime puntate! Restiamo in guardia. Intanto vi ricordiamo che andrà in onda da domani alle 18,45 su Rai Gulp.

fonte Rai

La nuova serie di Rai Gulp è Somos tu y yo ultima modifica: 2015-03-07T11:09:11+00:00 da Aurora

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close