Programmi TV

Mariana Rodriguez regala momenti hot e Si può fare torna a vincere (FOTO)

Mariana Rodriguez mezza nuda in prima serata su Rai 1 e Si può fare torna a vincere grazie al lato hot delle sue protagoniste


Si può fare vince la serata con oltre 4,3 milioni di spettatori nella serata di lunedì 27 aprile 2015. Ma vince anche in quanto a spettacolo? Discutibile. Se infatti si può restare senza parole di fronte alla prova di Yuri Chechi che ci dimostra di essere ancora una volta un grande atleta, nonostante abbia smesso da anni, non si resta senza parole di fronte al nudo di Mariana Rodriguez. Nulla di nuovo sotto il sole: nonostante la bava dei maschietti presenti in studio Mariana ha già mostrato le sue grazie, e anche senza copri capezzoli, in altre situazioni ma soprattutto il numero del burlesque lo avevamo già visto lo scorso anno quando una super sexy Karim Proia aveva fatto sognare i telespettatori. Era davvero necessario replicare, non erano bastate l’attrice e Maddalena Corvaglia? Stessa prova, stesse finte bollicine, stesso bicchiere. Tutto uguale: è possibile che in un programma della prima serata di Rai 1 ci sia questo bisogno di andare sull’hot? Inutile far finta di non voler mostrare nulla con accappatoi piumati quando invece due secondi prima la telecamera indugiava sul petto della Rodriguez che a differenza di Pamela Prati ci mostrava tutto il suo equipaggiamento.

E non è per lo scandalo, ci mancherebbe, per questa stagione televisiva le tette di Veronica Maya non saranno battute da nessuno. E’ perchè lo spettacolo davvero non è tale. Lo avevamo visto lo scorso anno, non si poteva fare altro? Una cosa è certa a quanto pare al pubblico di Rai 1 è piaciuto. Dopo l’esordio più che positivo di Squadra Mobile ( complice la curiosità dello spettatore di capire come si sarebbe sviluppata la fiction) la seconda puntata perde pezzi strada facendo e cresce invece Si Può fare partito maluccio e destinato invece a crescere, a quanto pare.

La Rodriguez dal canto suo invece non si scompone e si mostra in tutta la sua bellezza. Del resto non ha problemi a mostrarsi completamente nuda, perchè dovrebbe aver timore di mostrare il suo lato b e il suo lato a.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.