Programmi TV

Temptation Island 2 anticipazioni: tutto pronto per la seconda stagione

Le anticipazioni di Temptation Island 2: tutto pronto per la seconda stagione in onda in estate su Canale 5. Le coppie che parteciperanno? Ecco le indiscrezioni e i fidanzati che dovremmo vedere nel programma di Maria De Filippi


State in guardia perchè molto presto potrebbero iniziare le registrazioni della seconda stagione di Temptation Island. Lo scorso anno le anticipazioni avevano svelato, ma con difficoltà, la presenza di Cristian e Tara sulle coste dell’isola della tentazione. E questa seconda stagione cosa porterà su Canale 5? Le ultime indiscrezioni ci dicono che il programma prodotto da Maria De Filippi potrebbe partire anche alla fine di giugno, come lo scorso anno, saranno 4 le puntate. Dovendo quindi i nostri eroi stare per 4 settimane sull’Isola immaginiamo che manchino davvero pochissimi giorni alla partenza delle coppie, dei tentatori e delle tentatrici. In questi giorni chi segue Uomini e Donne ha potuto vedere che si cercano ancora coppie disposte a partecipare, i casting quindi non sono ancora finiti. Le indiscrezioni invece sulle coppie “vip” da sempre sono gli stessi: si parla di coppie molto amate che hanno già partecipato a Uomini e Donne. In particolare si pensa a Beatrice e Marco, anche se probabilmente il fatto che lei abbia un figlio potrebbe non essere in linea con il programma ( nella ricerca tra le coppie comuni infatti tra gli altri criteri c’è anche quello di non avere figli). E poi per la gioia del pubblico sicuramente ci sarebbe voglia di rivedere una delle coppie nate in questa stagione di Uomini e Donne.

Se l’intenzione è quella di fare grandi ascolti immaginiamo che con Jonas Berami e Rama Lila le cose potrebbero davvero andare bene. Pare che i due stiano vivendo un momento di crisi: quale migliore occasione di Temptation Island per capire se è vero amore. I fan di Uomini e Donne poi vorrebbero che Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo partecipassero per mostrare a tutti quanto sia maturo adesso il loro amore. I due siciliani cederanno a questa volontà? E Maria e la sua redazione che scelte pensano invece di fare? Per ora solo due cose sembrano essere certe: quest’anno la location dovrebbe essere la Sardegna, non si bada a spese mentre al timone dello show, anche in questa seconda stagione, dovrebbe esserci il buon Filippo.

Tutto pronto o quasi quindi per Temptation Island 2 che ci farà compagnia nel palinsesto monotono di quella che si annuncia essere una fresca estate. Vedremo se queste coppie la scalderanno!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.