Programmi TV

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi di nuovo insieme in tv con La posta del cuore

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi di nuovo insieme in tv con La posta del cuore il nuovo programma di Rai 1 per il pomeriggio d'estate


Era nell’aria questa indiscrezione che da poche ore è diventata una realtà. Si diceva che Rita Dalla Chiesa presto sarebbe tornata in tv e adesso è lei stessa a confermarlo e lo fa, come accade sempre più frequentemente, via social. Rita Dalla Chiesa torna in tv al fianco di Fabrizio Frizzi in un nuovo programma. La posta del cuore è il titolo del programma di Rai 1, una novità nel palinsesto estivo della prima rete- Ricorderete che lo scorso anno la Rai cercò di attirare il pubblico con la soap Legàmi un esperimento riuscito a metà. Da giugno invece prova a sconfiggere la concorrenza di Canale 5 ( che in quella fascia dovrebbe mandare in onda una nuova soap spagnola e poi Centovetrine) con La posta del cuore, un programma nuovo di zecca. Al timone Ruta Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi.

La grande gioia di Rita si percepisce dal messaggio che ha deciso di condividere con le persone che da sempre la seguono. Sulla sua pagina Fb poche ore fa ha scritto:

C’è sempre un momento in cui abbiamo bisogno di un consiglio sugli affari di cuore….io per prima….!Scrivetemi a
casting.emozioni@magnoliatv.it
Dai, che si ricominciaaaaaaaa

Il nuovo programma di Rai 1 sarà quindi una rubrica dedicata ai consigli, un pò come quelle che si trovano su diverse riviste. Il pubblico si affezionerà a questo programma? Ancora sembra essere davvero presto per trarre le conclusioni. In ogni caso dopo le delusioni con il contratto firmato per La7, rete per la quale non ha mai praticamente lavorato, Rita inizia una nuova avventura in casa Rai. Un posto di tutto rispetto in una fascia oraria molto delicata. Il programma di Rai 1 sarà una produzione Magnolia, come potrete intuire dall’indirizzo mail che la stessa conduttrice ha pubblicato sui social. E chissà che presto non si parli de La posta del cuore ne La vita in diretta o dalla cara Antonellina. Per Rita c’è sempre stato spazio sia nel salotto de La vita in diretta che nei programmi della sua amica Antonella, vedremo se nelle prossime settimane si saprà qualcosa in più sul programma di Rai 1. Grande curiosità anche per rivedere insieme Rita e Fabrizio Frizzi. Quali saranno i ruoli affidati ai due conduttori? Lo scopriremo probabilmente molto presto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.