Programmi TV

Estate in diretta con Sottile e Daniele: i due conduttori raccontano come sarà

Salvo Sottile ed Eleonora Daniele insieme alla conduzione di Estate in diretta: l'annuncio ufficiale a Domenica In. I due conduttori raccontano come sarà questa nuova edizione del programma di Rai 1


Dopo le “coccole” iniziali tra Paola Perego e Salvo Sottile si può parlare del programma di Rai 1 in partenza, secondo le ultime notizie sul palinsesto estivo, lunedì 1 giugno 2015. Salvo Sottile ed Eleonora Daniele formano la nuova coppia di Rai 1 e faranno compagnia al pubblico a casa per tutta l’estate. Ma come sarà questa nuova edizione di Estate in diretta? Dimenticando la passata edizione con Federico Quaranta che faceva acqua da tutte le parti, Eleonora avrà al suo fianco in questa avventura un conduttore che sa come trattare casi di cronaca e non solo, un vero giornalista. 

ESTATE IN DIRETTA SI PARTE A GIUGNO CON LA NUOVA COPPIA DI RAI 1

Cosa dobbiamo quindi aspettarci da questa nuova edizione di Estate in diretta? Ce lo spiega la Daniele: “Sarà un’edizione fatta di tante sorprese. Ovviamente il pomeriggio di Rai1 racconta la vita in diretta, sarà un’Estate in diretta vicina alla gente, con un occhio attento al servizio pubblico e soprattutto un occhio attento agli anziani. Racconteremo quello che accadrà in Diretta… e anche un po’ di cronaca”.

Anche Salvo dice la sua in merito e nel farlo cita anche il programma della Daniele ( la conduttrice in seguito fa ben capire che Storie Vere resta una sua creatura anche per la prossima stagione televisiva). Il commento di Sottile: “ Un programma che sarà attento alle storie e alle persone, alla cronaca di tutti i colori e di tutte le sfumature. Staremo attenti a quelli che vorranno approfondire e faremo compagnia a quelli che si sentono soli d’estate. Racconteremo Storie vere, appunto”.

Come vi abbiamo già detto Estate in diretta dovrebbe andare in onda alle 16,30 subito dopo il tg1. Ma pare che dal mese di luglio ( o da metà giugno) ci possa essere anche una novità. Estate in diretta potrebbe avere anche un’altra fascia oraria, quella che va dalle 14 alle 15 anche se non è molto chiaro come si svilupperà il palinsesto di Rai 1. A quell’ora infatti dovrebbe andare in onda La posta del cuore, il nuovo programma di Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa. Certo se andasse in onda solo per il mese di giugno da luglio poi lascerebbe spazio a Estate in diretta. Vedremo che cosa succederà!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.