Programmi TV

Le Iene ultima puntata: i servizi del 14 maggio 2015 per chiudere una grande stagione

Ultima puntata stagionale de Le Iene: il 14 maggio 2015 si chiude lo show di Italia 1. Vediamo le anticipazioni per la puntata in onda questa sera


Ottima stagione per Le Iene sia in termini di ascolto che di servizi. Grandi risultati per il programma di Italia 1 che si conferma anche quest’anno tra i più visti della rete. Ilary Blasi e Teo Mammuccari sono una coppia affiatata che piace al pubblico e la Giallappas dà il tocco in più allo show di Italia 1. Ovviamente grande lavoro degli inviati del programma: le Iene hanno sempre il loro perchè. Si chiude quindi questa stagione 2014-2015 dello show di Italia 1 in attesa di ritornare il prossimo anno con altri scoop e servizi imperdibili, vediamo quelle che sono le anticipazioni. Per voi delle brevi descrizioni dei servizi in onda oggi 14 maggio 2015 in prima serata.

LE IENE SHOW CHIUDE I BATTENTI: I SERVIZI DELL’ULTIMA PUNTATA IN ONDA STASERA SU ITALIA 1

Luigi Pelazza torna a indagare sui trafficanti di essere umani. Questa volta si sposta in Libia con un servizio davvero da non perdere. Cercherà di capire chi si nasconde dietro a queste organizzazioni e quali sono i costi che le famiglie devono sostenere.

Un servizio speciale per Enrico Lucci che, in occasione dell’ultima puntata de Le Iene decide di intervistare di nuovo alcuni personaggi che ha incontrato in questi 18 anni di lavoro. Un tuffo nel passato con uno sguardo sempre attento al presente per un servizio esilarante ma che farà sicuramente riflettere come accade per tutti i servizi di Lucci.

Un interessante servizio dalla Iena Paolo Calabresi. Ci chiediamo sempre più spesso come nascano i servizi di cronaca rosa, le famosa paparazzate di gossip. Ma sono veri o sono montati? Un paparazzo spiega a Calabresi i meccanismi che si nascondono in questo mondo di vip e nip.

Giulio Golia incontra suor Maria una missionaria che da anni vive in Congo. Adesso è in Italia e sta per realizzare un suo grande sogno, quello di incontrare Papa Francesco. Con lei Golia parlerà della contraccezione e di quanto potrebbe essere importante un passo in avanti della Chiesa sul tema. Cosa pensa suor Maria che vive in Africa da anni in merito a questa tematica?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.