Programmi TV

Da Un posto al sole a Senza Parole: Luca Turco e Patrizio Rispo regalo gradito

Luca Turco e Patrizio Rispo da Un posto al sole a Senza Parole sono tra gli ospiti protagonisti della puntata in onda il 16 maggio 2015


Una sorpresa per due genitori speciali quella che abbiamo visto nella puntata di Senza Parole in onda il 16 maggio 2015 su Rai 1. Per restare in casa si pesca in rete: i protagonisti di Un posto al sole sono il regalo per una mamma che fa un gatò speciale e un papà che ha avuto grande coraggio. Luca Turco e Patrizio Rispo sono i protagonisti di questa sorpresa che lascerà i diretti interessati senza parole.  Judimila è una ragazza brasiliana ma italianissima, anzi napoletanissima. E’ stata adottata dai suoi genitori che hanno fatto tanto per lei e l’hanno cresciuta con grandi sacrifici. La vita di Judimila non è stata semplice tra amori sbagliati, scelte sbagliate e violenza subita da uomini che non l’amavano davvero. Lei però ha avuto sempre al suo fianco nonostante tutti i suoi genitori. Mamma e papà le sono sempre stati vicino nonostante le sue scelte sbagliate e lei fino a questo momento non ha saputo dire grazie in modo speciale, non ha avuto la forza di dire di aver sbagliato di aver reso spesso la loro vita un inferno. Lo vuole fare regalando una serata speciale ai suoi genitori. In casa non si cena se la tv non è sintonizzata su Rai 3 dove trasmettono un posto al sole. Proprio per questo il regalo perfetto sono gli attori che la sua mamma e il suo papà amano tanto. E Antonella Clerici mostra un video, si vede il set di Un posto al sole e a un certo punto arriva anche la bella Judimila che sembra essere con gli attori. E poi la sorpresa: entrano tutti in studio per un abbraccio corale.

I due attori amatissimi per la soap di Rai 3 che interpretano sono quindi il regalo per questa famiglia speciale e le lacrime sono tante ma tanti sono anche i sorrisi. E mentre Antonella saluta i suoi ospiti per la Judi è arrivato il momento di “fare pace” con la sua famiglia. In realtà per i suoi genitori non ci sarebbe stato bisogno di questo gesto ma lei ha voluto fare un regalo speciale ai suoi genitori speciali.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.