Programmi TV

Il vincitore di Si può fare è Biagio Izzo: non solo risate ma tanta bravura

Ultima puntata di Si può fare: il vincitore di questa seconda edizione è Biagio Izzo che conquista la giuria di Carlo Conti


Forse nella prima puntata non avremmo scommesso su di lui ma con il passare delle esibizioni ci siamo resi conto che il comico napoletano era sicuramente tra i favoriti. Biagio Izzo vince la seconda edizione di Si può fare. Ha dimostrato di sapersi mettere in gioco affrontando con lo stesso impegno tutte le prove. Un attore che non ha fatto solo ridere e sorridere ma che ha anche avuto il merito di vincere la seconda edizione del programma di Carlo Conti. Si può fare non passerà sicuramente alla storia come uno dei migliori format visti in Rai però c’è da dire che i partecipanti, famosi o meno famosi che siano ( sicuramente più famosi dei partecipanti all’Isola dei famosi) ce la mettono tutta per portare a casa le prove. E così è stato anche per Izzo che conquista i tre giudici, Lear Baudo e Chechi, ma anche il pubblico a casa. Al secondo posto si piazza la bravissima Matilde Brandi che ha pagato troppo spesso il fatto di essere una ballerina. Abbiamo infatti sentito più volte i giudici dire che era stata bravissima nelle prove ma che per lei era più semplice essendo una ballerina. Terzo posto invece per Tommaso Rinaldi ( che vince la parte social di Si può fare) e Fiona May.

Sono passati pochi minuti dopo la mezzanotte quando Carlo Conti annuncia che il vincitore della seconda edizione di Si può fare è Biagio Izzo e poi i saluti finali con un arrivederci che lasciano immaginare che ci sarà una terza stagione. Per amore del pubblico a casa speriamo che se così fosse si cambi in parte il meccanismo in modo da rendere il programma di Rai 1 più dinamico e meno soporifero. Sbagliata probabilmente anche la serata: difficile pensare che il lunedì sera il pubblico ami attendere fino a mezzanotte per conoscere il vincitore, o forse lo farebbe anche se il programma non fosse meglio di una camomilla. In ogni caso così è finita anche questa seconda stagione di Si può fare. I nostri complimenti a Biagio Izzo che ha sicuramente meritato questa vittoria dimostrando di essere un bravo arista.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.