Programmi TV

La posta del cuore dal 15 giugno su Rai 1 con Frizzi e Dalla Chiesa

Nuovo cambiamento nel palinsesto di Rai 1: come annunciato arriva La posta del cuore il nuovo programma condotto da Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa


Il pomeriggio di Rai 1 si arricchisce: come vi avevamo già ampiamente annunciato infatti dal 15 giugno nel pomeriggio della rete ammiraglia vedremo un nuovo programma. La posta del cuore affidato alla conduzione di Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa che tornano insieme in tv e lo fanno per dare consigli a chi ha bisogno di un supporto. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 16,45 subito dopo il telegiornale, tra una parte di Estate in diretta e l’altra. In un video pubblicato pochi minuti fa sui canali social della Rai, i due conduttori annunciano l’arrivo del programma e invitano il pubblico a seguire in tanti l’evento.

“Dal 15 giugno inizia la nostra nuova avventura con La posta del cuore” annuncia un sorridente Fabrizio Frizzi mentre si rivolge a Rita. Sullo sfondo quello che dovrebbe essere il soggiorno in cui i due protagonisti daranno le risposte a chi scrive per chiedere aiuto. E poi la parola passa a Rita: “Avete problemi di cuore, problemi che volete risolvere, o volete semplicemente chiedere un consiglio? Provate a scriverci…Magari potrete poi venire qui da noi e raccontarci la nostra storia anche se io non so se poi il consiglio che vi potrò dare sarà quello giusto! Io però ci provo.” Alle parole di Rita replica Fabrizio che commenta ancora dicendo che insieme ci proveranno. Rilanciano poi l’appuntamento con La posta del cuore che, lo ricordiamo, dovrebbe andare in onda nel mese di giugno e forse la prima settimana di luglio come sperimentazione. A seguire poi dovrebbe essere prevista dal palinsesto di Rai 1 la soap Legàmi che andrà in onda tutti i giorni insieme a Estate in diretta il programma di Salvo Sottile ed Eleonora Daniele che in queste prime puntate di messa in onda si sta comunque difendendo bene nonostante la grande concorrenza che arriva da Canale 5.

La posta del cuore su Rai 1 dal 15 giugno 2015 alle 16,40 circa subito dopo il Tg1 del pomeriggio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.