Programmi TV

Il processo del lunedì torna ad agosto su Rai 3

Dal 24 agosto torna su Rai 3 Il processo del lunedì con Enrico Varriale e Andrea Delogu: ecco che cosa vedremo


Grandi notizie per gli appassionati di calcio e non solo. Su Rai 3 torna nel mese di agosto, sul finire della stagione estiva un appuntamento che gli appassionato non perderanno per nessun motivo al mondo. Da lunedì 24 agosto in seconda serata torna su Rai3, in coproduzione con Rai Sport, “Il Processo del lunedì” che sarà condotto da Enrico Varriale con Andrea Delogu. Torna l’appuntamento storico della Rai su una rete generalista, dopo due edizioni andate in onda su Rai Sport 1. Nelle nuove puntate de “Il Processo del lunedì” si parlerà di tanto calcio, approfondendo “i casi della settimana” in campo e fuori. In studio saranno ospiti calciatori, allenatori, ma anche tifosi eccellenti del mondo della cultura, dello spettacolo e del giornalismo. Un grande “bar dello sport”, dove si confronteranno opinioni e commenti, non rinunciando ad un pizzico di ironia con una strizzata d’occhio al pubblico dei non addetti ai lavori. Grande attenzione sarà riservata ai social e all’interazione con il pubblico da casa che potrà così partecipare ponendo domande agli ospiti in studio.

Intervistata da Tvblog, Andrea Delogu che rappresenta la vera novità in questa stagione de Il processo del lunedì spiega quello che sarà il suo ruolo.

“Cercherò di unire tutta la parte social che sta intorno al Processo e al calcio. Enrico è un uomo passionale, sarò la camomilla dello studio. Non sarò io a smistare i messaggi dei tifosi sui social, ma mi occuperò di rubriche fisse e di esterne. Ho capito che bisogna andare in punta di piedi” queste le parole della bella conduttrice che il pubblico della Rai conosce bene ma che questa volta vestirà un ruolo diverso dal solito. E assicura una cosa: non sarà la classica valletta muta, questo è certo.  Appuntamento quindi al 24 agosto con la prima puntata de Il processo del lunedì.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.