Il processo del lunedì torna ad agosto su Rai 3


Grandi notizie per gli appassionati di calcio e non solo. Su Rai 3 torna nel mese di agosto, sul finire della stagione estiva un appuntamento che gli appassionato non perderanno per nessun motivo al mondo. Da lunedì 24 agosto in seconda serata torna su Rai3, in coproduzione con Rai Sport, “Il Processo del lunedì” che sarà condotto da Enrico Varriale con Andrea Delogu. Torna l’appuntamento storico della Rai su una rete generalista, dopo due edizioni andate in onda su Rai Sport 1. Nelle nuove puntate de “Il Processo del lunedì” si parlerà di tanto calcio, approfondendo “i casi della settimana” in campo e fuori. In studio saranno ospiti calciatori, allenatori, ma anche tifosi eccellenti del mondo della cultura, dello spettacolo e del giornalismo. Un grande “bar dello sport”, dove si confronteranno opinioni e commenti, non rinunciando ad un pizzico di ironia con una strizzata d’occhio al pubblico dei non addetti ai lavori. Grande attenzione sarà riservata ai social e all’interazione con il pubblico da casa che potrà così partecipare ponendo domande agli ospiti in studio.

Intervistata da Tvblog, Andrea Delogu che rappresenta la vera novità in questa stagione de Il processo del lunedì spiega quello che sarà il suo ruolo.

“Cercherò di unire tutta la parte social che sta intorno al Processo e al calcio. Enrico è un uomo passionale, sarò la camomilla dello studio. Non sarò io a smistare i messaggi dei tifosi sui social, ma mi occuperò di rubriche fisse e di esterne. Ho capito che bisogna andare in punta di piedi” queste le parole della bella conduttrice che il pubblico della Rai conosce bene ma che questa volta vestirà un ruolo diverso dal solito. E assicura una cosa: non sarà la classica valletta muta, questo è certo.  Appuntamento quindi al 24 agosto con la prima puntata de Il processo del lunedì.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close