Programmi TV

Un trio di donne per conquistare il sabato sera di Rai 1: Clerici, Cuccarini e Galiazzo, ce la faranno?

Tutto pronto per l'edizione 2015 di Ti lascio una canzone: un trio di donne per il sabato sera di Rai 1; Antonella Clerici, Chiara Galiazzo e Lorella Cuccarini pronte per guidare i giovani talenti


La copertina di Chi con il nuovo numero in edicola da oggi è dedicata a loro. Antonella Clerici, Lorella Cuccarini e Chiara Galiazzo, saranno tre le donne del sabato sera di Rai 1 che torna alla grande con la nuova edizione di Ti lascio una canzone in onda dal 12 settembre 2015. Dopo un anno difficile televisivamente parlando, Antonella Clerici è pronta a prendersi le sue rivincite e per farlo punto sulle donne. Dopo esser stata silurata, per sua fortuna, da Raffaella Carrà con Forte, Forte, Forte Lorella Cuccarini è pronta alla sua prima volta nel ruolo di giurata e, a giudicare da quello che abbiamo visto nella puntata di Amici 14 in cui ha avuto il ruolo del quarto giudice, si trova benissimo in queste vesti. A lei il compito di essere autorevole, delicata e imparziale. La classe e l’eleganza di una grande artista italiana per i più piccoli che hanno ancora molto da imparare da lei. E poi per la Clerici, che strizza l’occhio anche al pubblico dei più piccoli, arriva anche Chiara Galiazzo che sarà la parte fresca e giovane di questa nuova edizione di Ti lascio una canzone. 

Chiara ha dalla sua il fatto di essere nata in un talent, di conoscerne i meccanismi, oltre a ad avere una voce unica nel suo genere ed essere un grande talento. Forse ha poca esperienza ma può condividere con i giovani talenti del programma di Rai 1 la sua storia, le sue paure e incoraggiarli per questo lungo e difficile percorso nel mondo dello spettacolo.

Tre donne per sconfiggerne una. Inutile nascondersi dietro un dito la sfida con Maria De Filippi c’è e Rai 1 vorrebbe tornare a conquistare il sabato sera cosa che non capita da molto tempo. Per Antonella Clerici però in primis quello che conta è lo spettacolo: la voglia di tornare alla grande dopo le piccole delusioni avute anche con il suo Senza Parole. Ma soprattutto la voglia di dimostrare che Ti lascio una canzone, se fatto bene ( e ci auguriamo che sia così) potrebbe essere una vetrina, un trampolino di lancio per giovanissimi talenti come è successo per i ragazzi de Il volo. Vedremo che cosa succederà, solo seguendo questa nuova edizione di Ti lascio una canzone scopriremo i dettagli e potremo dare un giudizio. Con la speranza che si torni alle prime edizioni, quelle in cui appunto, al primo posto c’erano i bambini e il loro talento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Un trio di donne per conquistare il sabato sera di Rai 1: Clerici, Cuccarini e Galiazzo, ce la faranno?

  1. Inutile nasconderci che la sfida è tra il buon gusto e la classe di queste tre grandi artiste e il cattivo gusto della De Filipppi & C. che punta tutto sulla spettacolarizzazione volgarotta dei sentimenti della gente . Dall’esito di questo duello virtuale vedremo la qualità del pubblico televisivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.