Programmi TV

Stasera su Canale 5 la seconda stagione di Tu si que vales: Maria De Filippi regina del sabato sera?

Da stasera su Canale 5 torna Tu si que vales: ecco le anticipazioni per la prima puntata in onda oggi 12 settembre 2015


Il sabato sera torna a veder protagonista Maria De Filippi. E’ vero, non è il solo giudice di Tu si que  vales, i protagonisti dovrebbero essere i talenti in gara, ma si sa che tutto ruota intorno a Maria. E la sfida è proprio con Rai 1 dove va invece inonda l’ottava stagione di Ti lascio una canzone; ma torniamo a Tu si que vales: cosa vedremo nella puntata in onda oggi 12 settembre 2015? Lo scopriamo nelle anticipazioni che ci svelano i dettagli di questa seconda edizione. Innanzi tutto la giuria è stata confermata: Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Maria De Filippi si accomoderanno sulle comode poltrone bianche ma non saranno i soli. Mentre lo scorso anno si alternavano giudici popolari in questa seconda edizione Mara Venier ha avuto una promozione e sarà presenza fissa, lei guiderà la giuria popolare del talent. La “conduzione” se così si può chiamare, spetta anche quest’anno a Francesco Sole e Belen Rodriguez.

TU SI QUE VALES LE ANTICIPAZIONI PER LA PRIMA PUNTATA IN ONDA OGGI

Non possiamo anticiparvi quali saranno i talenti che vedremo sul palco del programma di Canale 5 stasera ma ci sarà come sempre di tutto: personaggi stravaganti, artisti di strada, e anche grandi talenti. Dalla musica al ballo passando per la recitazione, l’improvvisazione e le prove più disparate.

Ai giudici spetta anche il potere magico della bacchetta che al tocco dell’ologramma di una clessidra che troneggia in studio, permette di diminuire il tempo delle performances a seconda del valore che attribuiscono alla prestazione oppure, qualora un giudice dovesse aver tolto del tempo, possono – compreso il quarto giudice – decidere di lasciare tutto il tempo necessario all’esibizione. Ricordiamo che per passare alla fase successiva il talento deve avere almeno due si.

Il format è prodotto da Fascino P.g.T. per Mediaset e distribuito da Endemol Italia. Il programma è scritto da: Barbara Cappi, Walter Corda, Mauro Monaco, Max Novaresi, Betta Bertozzi, Alessandro Santucci, Totò Coppolino. Regia di Paolo Carcano e Andrea Vicario.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.