Programmi TV

Stasera torna Amore Criminale: le anticipazioni con le storie di Dina e Rosanna

Una nuova stagione di Amore Criminale prende il via oggi: le anticipazioni del 14 settembre 2015 per la prima puntata del programma di Rai 3 condotto da Barbara De Rossi. Le due storie di oggi...


Una nuova stagione su Rai 3 con Amore Criminale il programma che ci racconta le storie di violenza contro le donne più atroci del nostro paese. Ci sono donne coraggiose che possono raccontare in studio con la bravissima Barbara De Rossi quello che è stato il loro destino, altre purtroppo invece non possono più dire la loro, sono state uccise dalla persona che credevano di amare. Amore Criminale torna quindi oggi con una nuova puntata, lunedì 14 settembre 2015 ed esordisce con la nuova stagione. Come sempre protagoniste le donne, le loro storie…L’importanza di far arrivare chiaro un messaggio: se un uomo ci tira anche solo uno schiaffo non ci ama, se si verifica un episodio di violenza se ne verificherà un secondo, noi donne non possiamo guarire un uomo violento. E adesso passiamo alle anticipazioni: cosa vedremo nella prima puntata di Amore Criminale in onda stasera? Ecco nei dettagli le storie che saranno raccontate in studio oggi. Ospiti in studio della prima puntata saranno l’attore Max Paiella, che leggerà un estratto della sentenza emessa nei confronti dell’esecutore materiale dell’omicidio di Dina e la psicologa Anna Costanza Baldry, esperta di violenze sulle donne. La trasmissione è giunta alla diciottesima edizione e si avvale della collaborazione dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato.

AMORE CRIMINALE ANTICIPAZIONI: LE STORIE DELLA PUNTATA IN ONDA IL 14 SETTEMBRE 2015

La prima puntata si aprirà con la testimonianza, raccolta da Veronica De Laurentiis, di una donna vittima di violenze di ogni genere: Rosanna, che dopo tanti anni di tradimenti, brutalità e maltrattamenti nei suoi confronti e dei suoi familiari da parte del suo ex, è riuscita a salvarsi. A seguire la storia di Dina Dore, che invece è stata ammazzata davanti alla figlia di sette mesi. I responsabili dell’omicidio sono stati arrestati dalla polizia dopo cinque anni di indagini in cui Graziella, la sorella della vittima, non ha mai smesso di combattere la sua battaglia contro l’omertà di chi sa e ancora oggi non ha trovato il coraggio di parlare.

Amore criminale ci aspetta quindi oggi con la prima puntata della nuova stagione su Rai 3 alle 21,10. Non perdete questo appuntamento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.