Programmi TV

Una nuova settimana con Detto Fatto: ricette, tutorial e consigli di oggi

Una nuova puntata di Detto Fatto in onda il 14 settembre 2015: cosa vedremo in questo appuntamento? Due golose ricette, consigli per i capelli e molto altro con Caterina Balivo e i suoi tutor


Lunedì 14 settembre 2014 inizia una nuova settimana per il palinsesto delle reti Rai e inizia una nuova settimana in compagnia di Detto Fatto con Caterina Balivo. Come sempre protagonisti delle puntate di Detto Fatto i tutor con i loro consigli e le indicazioni per fare in casa un pò di tutto. Dal trucco ai vestiti alle golosissime ricette light e non solo. Tante sfide e risate con Caterina e i suoi ospiti. Nella puntata in onda oggi cosa vedremo? Lo scopriamo con le anticipazioni per il 14 settembre 2015.

LA PUNTATA DI DETTO  FATTO IN ONDA IL 14 SETTEMBRE 2015: QUELLO CHE VEDREMO OGGI

Come sempre si parte alle 14 su Rai 2 con una puntata imperdibile di Detto Fatto. Oggi le signore che amano le ricette di Detto Fatto saranno felicissime di seguire i consigli di un pasticcere d’eccezione. Nella zona cucina oggi vedremo il pasticcere francese Michel Paquierre che spiegherà ai telespettatori come realizzare i bignè. Invece, Beniamino Baleotti mostrerà come preparare le paste regionali e in particolare le trofie al pesto, tipiche della Liguria. Insomma preparate il taccuino per prendere appunti oppure continuate a seguirci perchè come sempre dopo la puntata scriveremo per voi le ricette preparate in studio con i consigli dei tutor. Non solo cucina nello studio di Rai 2.

Nella puntata di Detto fatto in onda oggi infatti si parla anche di capelli: la tutor Morena Lo Giudici realizzerà un’acconciatura da red carpet personalizzandola con accessori ad hoc a seconda del look.
Piccoli trucchi di economia domestica saranno poi svelati da Gianpaolo Cambi, mentre Rita Macchiavelli insegnerà come realizzare delle saponette creative. Durante la puntata non mancheranno i consigli di Giovanni Ciacci che per il “cambio look”, che insieme al suo team, trasformerà l’immagine dell’ospite Chiara. Mentre per lo spazio “Giò Giòllywood” Ciacci svelerà aneddoti e curiosità sugli abiti che hanno fatto la storia del cinema e dello spettacolo.
Infine, insieme all’esperto del lavoro Lorenzo Ait si potrà imparare a scrivere correttamente un curriculum vitae.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.