Programmi TV

Al Bano chiama in diretta Cristel Carrissi: i complimenti di papà per lo Zecchino d’oro

Nella finale dello Zecchino d'oro arriva anche la telefonata di Al Bano che in diretta fa i complimenti a sua figlia Cristel Carrisi per la conduzione del programma di Rai 1


Nella puntata finale dello Zecchino d’oro in onda il 21 novembre 2015, spazio alle telefonate in diretta di amici di Rai 1 ma non solo. Tra gli altri a chiamare in diretta c’è stato anche Al Bano che ha voluto fare i suoi complimenti a Cristel, sua figlia per questa sua nuova esperienza. “Devo dire che ti stai difendendo bene” ha commentato Al Bano facendo i suoi complimenti alla figlia Cristel Carrisi. la nuova conduttrice dello Zecchino ha risposto ai complimenti del suo papà dicendo che c’è un bell’ambiente in quel di Rai 1 e ringraziando anche il suo compagno di viaggio, Flavio Montrucchio, che le ha reso questa esperienza molto più semplice. Cristle ha voluto poi raccontare anche un aneddoto. Al Bano si trova in Spagna in questi giorni ma quanto Lo zecchino era iniziato non era a casa quindi ha deciso di fermarsi per strada, e ha chiesto al bar in cui si è recato di accendere la tv per poter seguire il debutto di sua figlia Cristel e vedere come se la stava cavando con la conduzione dello Zecchino. Un grande papà come sempre! Al Bano ha scherzato rimproverando Cristel e dicendo che non dovrebbe raccontare i suoi affari privati in pubblico.

Bisogna fare comunque i complimenti a Cristel, sia che ci piaccia o meno per come ha gestito quello che stava succedendo in questi giorni. Se si pensa che mentre lei conduceva lo zecchino sugli altri canali si parlava della possibile svolta nel caso per la scomparsa di sua sorella, si intuisce che per lei non è stato semplice ma se l’è cavata. Al Bano chiude cantando dei versi di 44 gatti ma non ricorda tutte le parole, lo perdoneranno!

Ricordiamo che prima delle 20,00 su Rai 1 sarà proclamata la canzone vincitrice di questa 58esima edizione dello Zecchino d’oro. Voi per chi tifate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.