Programmi TV

Sfilata di pancioni a Domenica Live che non va in pausa ma regala bebè in arrivo

Le anticipazioni di Domenica Live per la puntata in onda il 29 novembre 2015: sfilata di pancioni nel programma di Canale 5 con Veronica Maya ed Emanuela Aureli. La D'Urso si prepara al parto da brava dottoressa Giò


Non si va ancora in pausa. Domenica Live torna con una nuova puntata il 29 novembre 2015 e questa volta ci sono anche molte anticipazioni di quello che succederà nel salotto di Barbara D’Urso in questa puntata. Non sappiamo ancora se sarà l’ultima del 2015, ma intanto possiamo raccontarvi nelle anticipazioni, quello che vedremo nel salotto di Canale 5. Barbara D’Urso punta sulla famiglia, sui pancioni come solo la dottoressa Giò sa fare. Proprio per questo nella puntata di Domenica Live in onda il 29 novembre vedremo arrivare due amate signore dello spettacolo che stanno per diventare mamma. Entrambe sono state già ospiti di Domenica Live nelle scorse settimane ma a quanto pare torneranno con le loro famiglie e i pancioni ormai giganteschi in vista del giorno del parto che si avvicina.

Chi ci sarà? E’ il promo di Canale 5 per la prossima puntata di Domenica Live a darci le anticipazioni. Domenica ci faranno compagnia Veronica Maya che aspetta la sua dolce Katia, ha già scelto il nome della bambina che sta per nascere, ormai manca davvero poco. Veronica e la sua bella famiglia, i due bambini e il suo compagno Marco, erano stati già ospiti di Domenica Live. In quella occasione il suo compagno le aveva anche chiesto di diventare sua moglie e chissà che nella puntata di domenica i due non ci dicano quando sarà la data del matrimonio.

Ma Veronica Maya non sarà la sola mamma con pancione che arriverà nello studio di Canale 5. Ci sarà anche un’altra donna con il suo pancione in arrivo nel programma di Barbara D’Urso. Parteciperà come ospite nella puntata di Domenica Live del 29 novembre 2015 anche Emanuela Aureli che alla vigilia dei suoi 43 anni sta per diventare mamma. Ha già raccontato che non avrebbe mai pensato di trovare l’amore dopo una brutta delusione ma invece ha trovato l’uomo della sua vita che presto sposerà e ha anche avuto la fortuna di restare incinta e di avere presto tra le sue braccia un bel bambino, un maschietto come la bravissima tutor di Tale e quale show ha svelato.

Vi ricordiamo quindi che Domenica Live andrà in onda il 29 novembre 2015 con una nuova puntata dalle 14 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.