Programmi TV

Annalisa debutta come conduttrice: Tutta colpa di Einstein-Quelli del Cern sbarca su Italia 1

Annalisa debutta come conduttrice: Tutta colpa di Einstein-Quelli del Cern sbarca su Italia 1 in seconda serata dal 13 dicembre 2015


Dalla giornata in laboratorio al cambio della guardia alla sala controllo dati, dalle lezioni con i professori più brillanti alle attività extra, dalle amicizie alla vita quotidiana, “Tutta colpa di Einstein – Quelli del Cern” raccoglierà le testimonianze di coloro che si sono fermati, cioè i dottorandi, post dottorandi, fino ai fisici che, ogni giorno, entrano in laboratorio e vivono fra qui e Ginevra.

Queste figure aiuteranno a capire che cosa sia veramente il CERN oggi, cosa rappresenti per l’Europa e per il mondo, per la comunità scientifica e per tutti quelli che, citando Galileo, hanno occhi nella fronte e nel cervello.

“Tutta colpa di Einstein – Quelli del Cern” è un format originale targato DueB Produzioni di Luna Berlusconi, scritto da Andrea Bettinetti e Alessandra Torre, con la regia di Andrea Bettinetti. Produttori DueB Produzioni Paolo Urbani e Diego Prando. Produttore esecutivo Mediaset, Hélène Cipolletta.

Per commentare il programma sui social, nasce l’hashtag ufficiale #ANNALISAtoCERN.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.