Programmi TV

Film di Natale in tv: su Canale 5 si inizia lunedì, una programmazione di festa

Come cambia il palinsesto nei giorni di Natale? Su Canale 5 arrivano i film di Natale: ecco cosa vedremo il 21 dicembre 2015: Pomeriggio Cinque va in vacanza e i film ci fanno compagnia anche al pomeriggio


Con il 21 dicembre la data di Natale si avvicina sempre di più e, visto che capita di lunedì, segna l’entrata a pieno regime del palinsesto di Natale, almeno per Canale 5. Dal 21 dicembre infatti anche Pomeriggio Cinque chiude i battenti, lasciando spazio ai film di Natale. Le soap andranno ancora in onda per cui solo dal 24 dicembre potremo dire che anche per la tv è Natale. Ma intanto già da lunedì andranno in onda i film di Natale che tanto amiamo seguire in questo periodo di festa ( sempre che Canale 5 all’ultimo momento non decida di mandare in onda Pomeriggio 5 visto che La vita in diretta andrà in onda almeno fino al 23 dicembre).

MISTLETOE OVER MANHATTAN in onda su Canale 5 alle 17 del 21 dicembre 2015

La trama: Rendendosi conto che il marito, Babbo Natale, ha perso lo spirito natalizio e la gioia delle feste, la signora Natale decide di partire alla volta di una citta’ dove l’amore per le tradizioni e’ ancora vivo. Lo troverà a New York…

LA BANDA DEI BABBI NATALE CON ALDO GIOVANNI E GIACOMO PER LA PRIMA SERATA DI CANALE 5

LA TRAMA- Sorpresi a ‘scalare’ un edificio la notte di Natale, Aldo, Giovanni e Giacomo vengono arrestati e condotti davanti all’inflessibile commissario Irene Bestetti, impaziente di fare il verbale e di correre a casa a godersi la Vigilia in famiglia. Il trio in abito rosso e barba bianca si racconta e confessa i propri affanni quotidiani. Aldo e’ un nullafacente col vizio per le scommesse e un amore sconfinato per Monica. Giovanni e’ un veterinario irresponsabile con due matrimoni e due vite vissute tra Milano e Lugano e Giacomo e’ un dottore seppellito sotto il ricordo di una moglie defunta e corteggiato senza effetto dalla dottoressa Elisa. Compagni di vita e di bocce proveranno a dimostrare la loro innocenza e a vincere il trofeo natalizio.

Questi i principali appuntamenti di Canale 5 con i film di Natale per il 21 dicembre 2015. Vi terremo aggiornati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.