Programmi TV

Benedetta Parodi in “soccorso” di Cristina Parodi a La vita in diretta: a tutta cucina

Benedetta Parodi in soccorso di Cristina Parodi nella puntata natalizia de La vita in diretta dedicata alla cucina di Natale: le due sorelle super nel pomeriggio di Rai1


Il Natale si sa, ci fa tutti più buoni ed è meglio non continuare ad angosciare gli italiani con i programmi in cui si parla solo di cronaca nera. E così ha fatto La vita in diretta che da lunedì, approfittando anche della mancata concorrenza di Canale 5, dove non è andato in onda Pomeriggio Cinque, ha approfittato per dare un taglio totalmente diverso al programma. E per i saluti, il 23 dicembre 2015, ci sono state molte sorprese, la prima è stata l’arrivo nello studio di Rai1 di Benedetta Parodi. La scrittrice e conduttrice televisiva ha fatto una capatina in quel de La vita in diretta per dare manforte a Cristina, una sorta di piccolo “soccorso” in assenza di Marco Liorni. Ma in realtà Benedetta non è stata solo complice di Cristina in una bella chiacchierata tra sorelle, ha fatto di più! Come dicevamo in precedenza in questi giorni di clima natalizio, La vita in diretta ha variato le tematiche occupandosi molto di più di Natale. E che Natale sarebbe senza cucina? Così Benedetta non è stata solo una super ospite ma ha anche dato ben tre ricette facilissime, tre piatti freddi da preparare in pochissimo tempo, a tutti i telespettatori de La vita in diretta.

E’ stato un momento moto particolare e diverso dal solito. Le ricette di Benedetta, le ricette degli chef in collegamento esterno, i consigli per come apparecchiare la tavola. Insomma si respira proprio un’aria diversa in quel di Rai 1 nei giorni di Natale. Del resto per la cronaca c’è Chi l’ha visto, basta sintonizzarsi su Rai3 e cambiare genere! Inoltre abbiamo ben capito che Cristina non ha mota simpatia per la cucina, per cui l’aiuto di Benedetta in questa puntata dedicata ai piatti tipici e alle ricette di Natale, è stato fondamentale. Cristina e Benedetta hanno poi salutato il pubblico di Rai1. La Parodi va in ferie: dal 28 dicembre infatti ci sarà Marco Liorni in solitaria come ha fatto lei in questi tre giorni. Buone feste anche da parte nostra a Benedetta e Cristina Parodi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.