Programmi TV

Tutti in lacrime per Lino Banfi e il racconto del suo grande amore a Domenica In (FOTO)

Nella puntata di Domenica IN del 27 dicembre 2015 grande commozione con il racconto della storia d'amore tra Lino Banfi e sua moglie


Niente pausa natalizia per Domenica In che va in onda anche il 27 dicembre 2015 con una puntata ricca di ospiti. Tra gli altri, nel momento della sua intervista a tu per tu con il protagonista, Paola Perego, ha avuto modo di fare due chiacchiere con Lino Banfi. L’attore pugliese ha come sempre dimostrato di essere un grande uomo, prima che un grande artista ed è riuscito a commuovere tutti con il racconto della sua vita, del suo grande amore per una moglie che ha da sempre amato e che oggi ama ancora come se fosse il primo giorno nonostante i momenti difficili che la vita ha messo sul loro cammino. Lino Banfi spiega di come sia stato difficile buttarsi nel mondo dello spettacolo senza sapere quanto si sarebbe portato a casa alla fine del mese ma spiega anche che se lui oggi è il grande attore che tutti amiamo, molto del merito va dato a sua moglie che gli è sempre stata vicina cercando di spingerlo verso il mondo che lui amava di più, quello dell’arte appunto. Non è stato sempre tutto rose e fiori ma alla fine il tempo ha dato ragione a lui, per il suo grande talento, e a sua moglie, che lo ha sempre spronato ad andare avanti con il suo lavoro da attore.

peregoLa conduttrice si commuove e con gli occhi lucidi spiega all’amatissimo nonno Libero che è sempre bello sentir parlare di una storia d’amore come quella tra lui e sua moglie in tv ma non solo. La Perego: “Io mi commuovo ogni volta che parli della tua storia d’amore. Tu la laurea l’hai avuta dalla vita. Sei plurilaureato”.

E lui risponde: “Ho avuto una laurea in Scienze della comunicazione dall’Università di Malta. Speriamo me la diano a Lecce, così posso dire che sono laureato in lecce”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.