Programmi TV

Salvatore di Carlo e Teresa Cilia presto sposi: la proposta di matrimonio a Uomini e Donne

Ultime news dal mondo di Uomini e Donne: Teresa Cilia e Salvatore di Carlo presto sposi, nello studio di Canale 5 è arrivata la proposta di matrimonio


E’ stata davvero ricchissima la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico ma anche alle coppie più amate nello studio di Canale 5. Tra gli altri, nella puntata registrata il 9 febbraio 2016, anche Salvatore di Carlo e Teresa Cilia che sono fidanzatissimi e stanno insieme da un anno, da quando la bella tronista siciliana arrivò a sceglierlo e poi insieme a lui partì per il viaggio più divertente ( non per loro ma per noi da pubblico) della storia del programma di Canale 5. E oggi, a un anno di distanza, nello stesso studio che ha visto nascere il loro amore, Salvatore ha deciso di stupire la sua bella  Teresa con una proposta speciale: le ha chiesto di diventare sua moglie. Le anticipazioni di Uomini e Donne ci raccontano i dettagli. Teresa e Salvatore stanno insieme e vivono a Roma, lei lavora per la Fascino ( società di Maria De Filippi) e lui è sempre presenta, la accompagna, torna a prenderla. Insieme parlano della loro quotidianità. Ma poi Teresa viene chiamata a fare qualcosa: deve cambiarsi di abito perchè per lei c’è una sorpresa. E così Teresa lascia lo studio e torna poi elegantissima. Si accomoda al centro, come accade ai tronisti che devono fare la loro scelta. Ma questa volta la scelta l’ha fatta Salvatore che ha scritto una lettera d’amore per la sua Teresa e ha deciso di rivivere con lei questa favola incantevole. E come in tutte le favole deve arrivare il principe, l’anello e la proposta di matrimonio. Tutto questo è successo perchè Salvatore ha chiesto a Teresa di diventare sua moglie. E ovviamente la nostra ex tronista ha accettato, come avrebbe mai potuto dire di no?

CRISTIAN GALLELLA ALL’ISOLA DEI FAMOSI: le anticipazioni ufficiali

E così dopo il percorso a Uomini e Donne, il viaggio, l’avventura a Temptation Island durata pochissimo, saremo lieti di vedere anche il giorno del matrimonio di Teresa e Salvatore. Intanto i fan sono in trepidante attesa: non vedono l’ora di assistere alla puntata di Uomini e Donne perchè si sa, le anticipazioni, per quanto possano essere dettagliate, non regalano le stesse emozioni di quello che si vede poi in tv!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.