Programmi TV

Il trono over di Uomini e Donne vola negli ascolti: è boom per il Tina show con Gemma e il gabbiano

Volano alti gli ascolti del trono over di Uomini e Donne mentre il trono classico continua a deludere...La storia di Gemma e Giorgio e gli show di Tina Cipollari appassionano il pubblico


Non c’è nulla da fare, questa stagione di Uomini e Donne sarà segnata in tutto e per tutto dal trono over, almeno per quello che riguarda gli ascolti; purtroppo il trono classico, che era uno dei punti di forza del programma, ha perso di credibilità grazie alle scelte fatte in questa edizione dalla redazione ma soprattutto alla mala fede dei protagonisti, dai tronisti, vedi Amedeo Barbato, alle corteggiatrici e ai corteggiatori, non facciamo nomi perchè la lista sarebbe lunga. Quello che ha deluso i fan del programma è stata poi anche la mancata ammissione da parte della redazione di scelte sbagliate, come nel caso del Barbato ad esempio, difeso a spada tratta fino all’ultimo secondo. E quindi i nostri anzianotti del trono over hanno convinto di più il pubblico di signore che prima si appassiona alla storia del gabbianello e della gatta, pardon, di Gemma Galgani e Giorgio, e poi resta sintonizzato per vedere Il segreto. Uomini e Donne, almeno per il trono classico, perde in questa stagione di credibilità ma anche di ascolti. Per questo il trono over vola alto raggiungendo persino il 23% di share con i best moment di Gemma e Giorgio e condannandoci così a un supplizio eterno con loro due al centro su quelle maledette poltroncine rosse.

TINA E LA DANZA DELLA PANZA: GUARDA IL VIDEO 

Ma vi ricordate fino allo scorso anno quanta attenzione aveva il trono over? Avete dimenticato con quanta foga si cercavano le anticipazioni sulle esterne di Rama Lila e Jonas oppure quelle di Teresa e Salvatore? Non per nulla nella passata stagione vedemmo sia il viaggio di Teresa e Salvatore che lo strano tour per l’Italia di Jonas Beramo e Rama Lila. Quest’anno facciamo quasi difficoltà a ricordare il nome dei corteggiatori e delle corteggiatrici, e spesso non per colpa loro. Prendiamo ad esempio il caso di Giulia, la corteggiatrice di Lucas Peracchi. Lei ci sta mettendo tutto in questa avventura ma dall’altra parte ha un muro, come possiamo appassionarci a tutto ciò?

E poi c’è il trono over con Tina Cipollari e i suoi show e gli intrighi tra le dame e i cavalieri che valgono 1000 puntate di Beautiful. E’ chiaro che il pubblico scelga di vedere le loro avventure. Ieri una delle puntate più viste: media di 3,2 milioni di spettatori, numeri pazzeschi se si considera che l’ultima puntata del trono classico ha registrato una media di 2,4 milioni.

E quindi noi altri continueremo a beccarci l’inesauribile vicenda Gemma e Giorgio fino alle fine dei nostri giorni…Possiamo sempre consolarci con la fiaschetta di vino di Tina…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.