Programmi TV

Domenica Live anticipazioni 6 marzo 2016: il ritorno di Renzi nel salotto della D’Urso

Matteo Renzi ospite di Domenica Live nella puntata in onda il 6 marzo 2016. Tutte le anticipazioni sugli ospiti di oggi di Barbara D'Urso per la puntata di Domenica Live su Canale 5


Colpaccio di Barbara D’Urso per la puntata di Domenica Live in onda oggi 6 marzo 2016. La conduttrice infatti ospita nella puntata di oggi del suo programma domenicale, il premier Matteo Renzi. Il presidente del consiglio torna quindi in un programma di Mediaset per parlare dei temi di attualità, come le adozioni, la legge sulle unioni civili ma anche temi di politica estera. E le polemiche non mancano, non tanto per la partecipazione di Renzi a Domenica Live, quanto per le nuove accuse rivolte alla conduttrice che non sarebbe in grado di fare domande di un certo livello a un premier politico. Avrà studiato la nostra Barbara dall’ultima volta di Renzi a Domenica Live? Probabilmente si ma lo scopriremo nel corso della puntata di Domenica Live in onda oggi. Pare che Renzi tra le altre cose, parlerà anche di quello che è successo in Libia in questi giorni. La sua presenza nello studio di Domenica live è collocabile intorno alle 16,30 proprio mentre su Rai1 inizia Domenica In, il vero competitor del programma di Canale 5. Insomma sarà un lungo pomeriggio per chi vorrà seguire il premier che per la quarta volta fa visita a un programma di Barbara D’Urso. 

Sono passati due anni dall’ultima volta in cui Renzi andò a Domenica Live, in quel caso lanciò una notizia bomba per tutti: i famosi 80 euro in busta paga. Bisogna dire che in termini di ascolti l’ospitata di Renzi non brillò portando a casa una media di 2,3 milioni di spettatori ma sicuramente fu un colpaccio sia per il premier che per la D’urso visto che il giorno dopo in tutti i Tg non si parlava d’altro. La notizia infatti non era mai stata data in precedenza.

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI: OSPITI E TEMI DEL 6 MARZO 2016

Come immaginerete in questa puntata non ci sarà solo Matteo Renzi e ci sarà spazio epr parlare di gossip, di storie d’amore ma anche di attualità. Al momento però non possiamo darvi altri dettagli ma vi aggiorneremo nel corso della mattinata con le ultime anticipazioni sulla puntata di Domenica Live in onda oggi su Canale 5. Si parte come sempre alle 14 per una lunga diretta di 5 ore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.