Programmi TV

Annalisa Minetti a Domenica Live si difende dalle accuse choc: è una falsa cieca

Nella puntata di Domenica Live in onda il 13 marzo 2016 Annalisa Minetti costretta a difendersi da accuse pesantissime: dicono di lei che sia una falsa cieca...Ecco le sue dichiarazioni


Annalisa Minetti torna a Domenica Live ma questa volta non per parlare di qualcosa di bello, come spesso lei fa, con il sorriso. Non è nello studio di Canale 5 per parlare di una sua impresa o delle gioie con il suo nuovo amore ma per difendersi da alcune accuse molto pesanti. La Minetti infatti è stata accusata di mentire in merito sulla sua cecità. Per questo nella puntata di Domenica Live in onda il 13 marzo 2016, l’ex vincitrice di Sanremo ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti e di spiegare come stanno realmente le cose. Poche settimane fa la Minetti, nello studio di canale 5 aveva spiegato che questa sua malattia la stava portando sempre più velocemente verso il buio totale ma che, nonostante la grande paura di questa situazione, continuava a guardare con gioia e speranza il futuro.

Prima che Annalisa entri in studio vengono mostrati dei commenti che sembrano essere presi da Facebook, commenti in cui si accusa la cantante di aver raccontato molto bugie in questi anni, di aver dato delle illusioni a chi è davvero ammalato. E poi la accuse più gravi: Annalisa Minetti non è davvero cieca ma ha usato tutto questo solo per la sua fama…

Ci sono persone che vedono ma non vedono davvero. Io posso fare una cosa: estirpare le radici delle ignoranza. Dovete essere felici se ci sono persone disabili che lottano e reagiscono come me, io non sto in casa perchè sono cieca. La vita è un diritto di tutto e ognuno può fare quello per cui ha dei doni. Io ho deciso di essere una persona che vive con grande dignità. Perchè sono indipendente? Perchè sono intelligente…” queste le parole di Annalisa Minetti che sembra essere molto colpita dalle accuse che ha ricevuto.

“Io parlo dopo aver fatto i fatti, non sono come le persone che parlano ma non fanno. Giusto per rispondere alle accuse,io vivo tra i ricercatori, mi informo. Per questo sono venuta qui a parlare…Queste persone potevano contattarmi e io le avrei messo in contatto. Io parlo di dati, io parlo di cose che dicono gli specialisti, non di cose che mi invento” le parole di Annalisa che non ci sta alle accuse e vuole rispondere.

“Io cammino? Mi accusano di essere una falsa cieca perchè cammino? Dio almeno mi ha dato le gambe e io le uso…” risponde così Annalisa a chi sostiene che in realtà lei non ha nessun problema agli occhi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.