Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni 20 aprile 2016: i casi di oggi, dalle ultime su Roberta Ragusa al caso Arduini

Nella puntata di Chi l'ha visto in onda oggi 20 aprile 2016 tanti i casi da trattare: le ultime notizie sulla scomparsa di Roberta Ragusa, con la lettera ricevuta dal Corriere; il caso Arduini e molto altro. Tutte le anticipazioni per voi


Non poteva che aprirsi con le novità sul caso Roberta Ragusa: una lettera in questi giorni ha fatto di nuovo parlare della mamma di San Giuliano Terme scomparsa dal gennaio del 2012. Che cosa è successo a Roberta Ragusa? Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi, 20 aprile 2016, come spiegano le anticipazioni, si parlerà di questa lettera arrivata nella redazione del Corriere della sera, una lettera che ha una particolarità; non solo viene infatti indicato il luogo in cui Roberta sarebbe stata seppellita ma ci sono anche delle foto. Inoltre la persona che avrebbe delle informazioni utili sulla scomparsa e il seppellimento di Roberta in quel posto, avrebbe anche parlato di un oggetto che si troverebbe nel boschetto indicato, un oggetto che conserverebbe ancora le tracce di dna della donna. LEGGI QUI PER APPROFONDIRE Federica Sciarelli quindi nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi tornerà a parlare della scomparsa della donna. Il programma di Rai3 ha sempre seguito con attenzione la storia di Roberta. Ricordiamo che anche nella redazione di chi l’ha visto in questi anni sono arrivate diverse lettere in cui una persona che si firmava con il nome “la verità” diceva di sapere che fine avesse fatto Roberta. Fino a questo momento si era parlato molto del cimitero di Pisa, in questo caso, con la nuova lettera venuta alla ribalta, il posto invece sarebbe diverso.

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: TUTTI I CASI DELLA PUNTATA IN ONDA IL 20 APRILE 2016 

Tante le storie di cui parlare nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi, che noi come sempre facciamo seguiremo in diretta per raccontarvi poi nel dettaglio tutte le storie che Federica Sciarelli e i suoi giornalisti hanno affrontato. Nel corso della puntata si parlerà ancora del video che la famiglia Brunelli di Cerro Veronese ha dato a “Chi l’ha visto?”.
Un servizio esclusivo con una intervista molto particolare nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi. Caso Arduini: parla per la prima volta l’uomo indagato per la scomparsa della commercialista di Frosinone. Marina Arduini alle 9,15 del 19 febbraio del 2007 svanisce nel nulla con la sua automobile, dopo aver inviato un messaggio in ufficio in cui avverte di essere un po’ in ritardo.

E ancora nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi vedremo le foto delle persone scomparse con gli appelli in diretta delle famiglie che chiedono spesso l’aiuto dei telespettatori del programma di Rai3. E l’aiuto di chi sta seguendo  Chi l’ha visto, molto spesso aiuta a ritrovare le persone scomparse. Appuntamento alle 21,20 di oggi per seguire quindi una nuova puntata di Chi l’ha visto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.