Programmi TV

Torna il Rischiatutto e si inizia con la serata speciale Vip: le anticipazioni di oggi

Torna il Rischiatutto: da stasera su Rai1 il quiz più amato dagli italiani con Fabio Fazio e il signor No. Per la prima puntata speciale del 21 aprile 2016 tanti ospiti vip in gioco: ecco le anticipazioni


Dopo tanta attesa e dopo tanta pubblicità e promozione arriva oggi in prima serata Il Rischiatutto con Fabio Fazio. La prima serata è una festa pensata per chi ha visto il programma negli anni ‘70 ma anche per chi in quegli anni ancora non c’era e vedrà, per la prima volta, il quiz e per questo la Rai e Fazio hanno pensato di dare un volto divertente al programma con i concorrenti vip che si sfideranno per l’occasione. E’ lo stesso conduttore a spiegare lo spirito della puntata speciale in onda oggi 21 aprile 2016.  “Sarà un varietà in cui si gioca fra amici”, spiega Fazio. Ma chi vedremo nella puntata speciale del Rischiatutto in onda oggi? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi.

LA PRIMA PUNTATA SPECIALE DEL RISCHIATUTTO IN ONDA IL 21 APRILE 2016 SU RAI1 CON OSPITI SPECIALI
Sarà una puntata molto divertente e caratterizzata dalla presenza in studio dei vip. Ma chi ci sarà? I concorrenti saranno pronti e faranno bella figura con le domande del RischiaTutto? Christian De Sica, Maria De Filippi, Fabrizio Frizzi, Lorella Cuccarini, Vincenzo Salemme e Fabio De Luigi, sei personalità del mondo della tv e dello spettacolo, divise in squadre, diventeranno per una sera concorrenti del quiz per omaggiare un capitolo storico della cultura popolare italiana. In cabina torneranno anche tre ex campioni del programma di Mike Bongiorno, pronti a giocare con gli altri ospiti: Andrea Fabbricatore, Giuliana Longari e Maria Luisa Migliari. La signora Longari, esperta di storia romana, è stata campionessa per 11 puntate nella prima edizione di Rischiatutto nel 1970, dal 7 maggio al 16 luglio, Fabbricatore, farmacista di Firenze ed esperto in geografia, fu campione di Rischiatutto per 9 puntate dal 22 aprile al 14 ottobre del 1971, mentre la Migliari, che si presentò sulla gastronomia, fu campionessa per 8 puntate dal 19 aprile all’8 novembre del 1973 e fu vincitrice della finalissima del 1974. Volti noti ed ex campioni si confronteranno nelle tre celebri fasi del gioco: le domande preliminari, il mitico tabellone e le domande in cabina.

RISCHIATUTTO TORNA NEL 2016 CON NOVITA’ E CONFERME, IL MECCANISMO- La ricetta classica del Rischiatutto, insomma, non cambia, anche se per questo primo ritorno il montepremi ottenuto dalla squadra vincitrice sarà interamente devoluto in beneficenza. Ospite della prima puntata anche Nino Frassica, che dopo essersi esercitato a Che fuori tempo che fa con la sua interpretazione surreale del Rischiatutto si è guadagnato di diritto il posto al fianco di Ludovico Peregrini, il mitico Signor No. Novità di questo Rischiatutto sarà poi la “materia vivente”. Nella prima puntata di giovedì 21 si tratterà di Alberto Tomba, un omaggio alla ben nota passione di Mike per lo sci: i concorrenti dovranno rispondere alle domande che riguarderanno la carriera del campione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.