Programmi TV

Salvo Sottile saluta Domenica In con un arrivederci a presto: lo vedremo Estate in diretta?

Salvo Sottile saluta Domenica IN e lascia il suo pubblico con un arrivederci: lo vedremo presto a Estate in diretta nel pomeriggio di Rai1?


Si parla molto dei cambiamenti per la prossima stagione di Rai1, nella domenica pomeriggio. Dopo l’iniziale miracolo che Maurizio Costanzo sembrava aver fatto, Domenica IN si è sempre di più allontanato dal gusto del pubblico venendo sconfitto diverse volte da diretto competitor, Domenica Live su Canale 5. Salvo Sottile e Paola Perego hanno fatto il loro ( non sicuramente il loro meglio, almeno da una delle due parti). Ma di questo vi abbiamo già parlato in molte occasioni e a quanto pare non siamo i soli a pensare che la Perego non piaccia al pubblico di Rai1 visto che si sta pensando di lasciare o lanciare, fate voi, il pomeriggio della rete a Raffaella Carrà. Torniamo però al nostro Salvo che era partito benissimo dopo il successo di Estate in diretta, ma in quel caso c’era al suo fianco Eleonora Daniele, una che le signore e i signori di Rai1, li ha conquistati già da tempo con i suoi outifit rassicuranti e il suo tono di voce mai sbagliato. Rimasto orfano della cronaca, dei suoi spazi, anche Salvo ha cercato di fare a tutti costi il simpaticone, riuscendoci a volte, altre volte di meno. Lo abbiamo quindi visto in questo percorso, anche ballerino in quel di Ballando con le stelle ma adesso la domanda è un’altra: dove le rivedremo? Per lui ci sarà posto nella prossima stagione di Domenica IN? C’è chi dice che sarà Massimo Giletti ad avere tutto il pomeriggio della rete, chi invece pensa a una domenica totalmente rinnovata…Insomma tutte voci che saranno confermate o smentite a breve quando in casa Rai saranno presentati i palinsesti della prossima stagione televisiva.

Salvo però, salutando il suo pubblico sui social ieri, ha dato un “arrivederci”. Ha infatti ringraziato tutti scrivendo “ci rivediamo presto” ed è quasi evidente che con quel presto si riferisse a Estate in diretta che inizierà tra due settimane su Rai1. Sarà di nuovo lui il “re” del pomeriggio estivo di Rai1? Sembrerebbe proprio di si. Del resto lo scorso anno lui ed Eleonora Daniele hanno dimostrato di essere all’altezza della situazione. Hanno parlato di tutto: dalla parmigiana sotto l’ombrellone, ai delitti del nostro paese. Una prova eroica per i due conduttori che hanno sfidato una delle estate più calde della storia, con ospiti ed opinionisti in studio al limite dell’esaurimento nervoso. Insomma Salvo non ci lascia, anzi, raddoppia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.