Programmi TV

Ultima settimana con La vita in diretta: poi torna Estate in diretta con tre conduttori, le novità

Cambiamenti in vista nel palinsesto di Rai1 che dalla prossima settimana saluta La vita in diretta e si prepara ad accogliere Estate in diretta. E nel nuovo programma ci sarà una novità: tre conduttori per l'estate di Rai1


Marco Liorni e Cristina Parodi vanno in ferie con qualche giorno di anticipo rispetto allo scorso anno ed è pronta la staffetta di conduttori che prenderanno il posto dei due. La vita in diretta ci saluta venerdì con la sua ultima puntata stagionale in compagnia di Marco e Cristina. Un anno non semplice che ha portato grandi soddisfazioni soprattutto nell’autunno di Rai1 quando il confronto tra La vita in diretta e Pomeriggio 5, diretto competitor era costantemente vinto dal programma di Rai1. La Parodi e Marco Liorni sono riusciti a compiere l’impresa: conquistare il pomeriggio di Rai1 almeno nella parte finale, quella dopo le 17. Un ottimo risultato comunque, visto quello che succedeva invece in passato. Adesso per loro arrivano le ferie e torna quindi Estate in diretta che avrà una bella novità in questa stagione 2016. Al timone del programma estivo di Rai1 non ci saranno solo due conduttori ma ci sarà anche un nuovo volto. Estate in diretta partirà intorno alle 14, subito dopo il telegiornale e in questa parte sarà condotto da Arianna Ciampoli. Nel palinsesto pomeridiano di Rai1 dovremmo poi vedere la soap Legàmi, ma per questo si attendono ancora conferme dell’ultima ora! E poi si torna alla coppia che lo scorso anno è stata molto apprezzata dal pubblico. Dopo il Tg delle 16,40 torna l’Estate in diretta di Eleonora Daniele e Salvo Sottile.

Una coppia che ha debuttato lo scorso anno tra lo scetticismo generale ma che ha saputo poi conquistare il pubblico di Rai1 portando a casa anche ascolti discreti. Un’annata davvero lunga quello di Salvo Sottile che sta diventando una sorta di “Barbara D’Urso” di Rai1 per il suo essere infaticabile e attaccato all’azienda. Quest’anno infatti lo abbiamo visto alla domenica con Domenica In, in prima serata con Ballando con le stelle e adesso ci farà compagnia per tutta l’estate e potrà salutarci tutti i giorni con la sua amabile frase “ciao signore….”.

Appuntamento a venerdì con i saluti de La vita in diretta mentre da lunedì inizia l’estate di Rai1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.