Programmi TV

Estate in diretta arriva su Rai1 ma si divide in due: le ultime novità

Tutto pronto per Estate in diretta che torna su Rai1 dal 30 maggio 2016 ma per questa edizione ci sono delle novità: ecco le ultime notizie


Ultime notizie sul palinsesto di Rai1: Estate in diretta è pronto al debutto. Si parte lunedì 30 maggio con Eleonora Daniele e Salvo Sottile ma anche con un’altra novità per questa edizione. Estate in diretta si fa in due! La prima parte, quella in diretta dopo il telegiornale che inizierà alle 14 e terminerà intorno alle 15,40 sarà condotta da Arianna Ciampoli. Estate in diretta lascerà poi spazio, nel pomeriggio di Rai1 a Legàmi la soap portoghese in onda da tre anni sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini. Subito dopo Legàmi e Tg1 del pomeriggio toccherà invece a l’Estate in diretta di Salvo Sottile ed Eleonora Daniele che sfiderà. per 2 settimane, Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso che saluterà poi il pubblico di Mediaset dal 10 giugno.

Ospiti nell’ultima puntata de La vita in diretta, i due conduttori hanno raccontato di come lo scorso anno si siano trovati bene cercando di informare il pubblico ma anche di raccontare tante storie. La Daniele ha invitato il pubblico italiano a seguire Estate in diretta: “Noi siamo lì anche per tutte quelle persone che in vacanza non ci vanno. Se volete ci siamo noi a farvi compagnia“.

Estate in diretta è un programma di attualità, cronaca e spettacolo. Sarà una grande finestra su tutti gli avvenimenti dell’estate raccontati in studio e approfonditi da collegamenti in diretta e da servizi fumati. Un grande racconto popolare che vuole coinvolgere e appassionare il pubblico a casa sui grandi temi di interesse generale.
La prima parte del programma si occuperà di spettacolo e territorio con servizi filmati e dirette con testimoni di eccellenza. Non mancherà il consueto impiego di tutte le attività cross mediali, dal web al social network.La seconda parte del programma si occuperà di attualità, sociale e fatti di cronaca. Anche in questa parte saranno presenti le attività cross mediali, dal web al social network.

Appuntamento a lunedì 30 maggio 2016 con la prima puntata di Estate in diretta che sarà trasmesso su Rai1 fino al 26 agosto. Una lunga cavalcata per tutti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Estate in diretta arriva su Rai1 ma si divide in due: le ultime novità

  1. Gli avvocati vogliono la certezze della pena x femminicidio, però loro stessi cambiano le carte in tavola se difendono l’assassino! Ho sentito avv. difensore di Falchetto dire che non ha confessato che si è avvalso della facoltà di non risp.e che è in stato confusionale!!!!!! Devono smetterla di cercare attenuanti x sti mostri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.