Programmi TV

Amore Criminale torna questa sera: il 23 giugno 2016 le storie di Anna e Francesco

Amore Criminale torna questa sera: il 23 giugno 2016 le storie di Anna e Francesco. Le anticipazioni e le news sulle due vicende raccontate su Rai3


Penultima puntata di questa edizione estiva di Amore Criminale che, dopo l’appuntamento della prossima settimana darà l’arrivederci all’autunno. Ancora grandi successi per Barbara De Rossi che purtroppo, continua a dover raccontare storie di donne e di amori malati. Un successo di ascolti che ovviamente stride con quelle che sono le storie raccontate perchè non si vorrebbe continuare a parlare di violenza, di stalking e di omicidio in tv. Non solo femminicidi e storie di donne che hanno vissuto amori malati: in questa edizione di Amore Criminale, come vedremo anche nella puntata in onda oggi 23 giugno 2016, c’è spazio per altre storie come quella di Francesco, un uomo vittima della sua ex che lo ha perseguitato.

AMORE CRIMINALE STASERA SU RAI3: I CASI DELLA PUNTATA DI OGGI 23 GIUGNO 2016

Il protagonista della prima storia è, infatti,  un uomo.  Francesco, vittima di stalking da parte della sua ex compagna che non accettava la fine della loro relazione.
La seconda storia è quella di Anna, donna solare e di talento. Molto stimata ed apprezzata nell’ambiente lavorativo, Anna era una donna forte e indipendente. Anna non ha mai avuto fortuna in amore. La solitudine ad un certo punto della sua vita l’ha portata ad avvicinarsi a un uomo sbagliato, l’uomo che la ucciderà perché incapace di accettare la fine della loro relazione.
La vicenda è stata ricostruita con la tecnica della docu-fiction, vero marchio di fabbrica di Amore Criminale (interviste ai testimoni, repertorio, ricostruzioni di fiction).

Chiudiamo dicendo che sui social, chi legge le anticipazioni di questa puntata, parla di una replica mentre per la Rai si tratta di un episodio inedito. Anche a noi, dai ricordi che abbiamo sembra che queste due storie siano state già raccontate. Vedremo questa sera ascoltando le storie di Amore criminale nella puntata in onda il 23 giugno 2016 su Rai3.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.