Programmi TV

Tutto pronto per Tale e quale show 2016: il cast completo

Tutto pronto per la nuova edizione di Tale e quale show: chi farà parte del cast? Ecco le ultime anticipazioni per Tale e quale show 2016


Arrivano nuove certezze in vista della prossima edizione di Tale e quale show il programma di Carlo Conti confermatissimo nel palinsesto Rai della prossima stagione. Tanti i nomi di chi dovrebbe esserci e nelle ultime ore anche delle certezze con una anteprima di Tvblog, che svela quello che dovrebbe essere il cast completo di Tale e quale show 2016. Maschietti e femminucce come sempre accade per il programma di Rai1. Chi ci sarà? Vediamo i nomi di chi dovrebbe far parte del cast di questa nuova edizione.

TALE E QUALE SHOW 2016: LE ANTICIPAZIONI E IL CAST CHE DOVREBBE ESSERE DEFINITIVO

Tra i vip di questa edizione di Tale e quale show dovrebbe esserci Silvia Mezzanotte. Direttamente da Made in Sud Fatima Trotta, una delle conduttrici del programma di Rai2; e poi ancora la showgirl Lorenza Mario che manca dalla tv da tempo. Completano il cast femminile di Tale e Quale Show 2016 le attrici Bianca Atzei e Vittoria Belvedere; e poi una esclusiva di Tvblog, pare che ci sarà anche Deborah Iurato, ex vincitrice di Amici. 

Passiamo invece ai maschietti tra attori e cantanti il cast sembra essere davvero ricco. Leonardo Fiaschi, cabarettista livornese, dovrebbe essere tra i protagonisti della nuova edizione del programma di Rai1.  E poi tre attori davvero bravi: Tullio Solenghi, Manlio Dovì e Sergio Assisi. Completano il cast il conduttore Enrico Papi, che dopo Ballando con le stelle si cimenterà anche con il canto ed il cantante, Davide Merlini.

Un cast ricco per uno dei programmi più visti di Rai1. Si inizia a settembre con la nuova edizione di Tale e quale show. Al momento il cast non è stato ufficializzato dalla Rai ma pare che debba essere davvero questo! Continueremo comunque a darvi tutti gli aggiornamenti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.