Programmi TV

Barbara De Rossi lascia Amore Criminale: al suo posto Asia Argento

Barbara De Rossi lascia Amore Criminale: al suo posto Asia Argento. Non è stata una decisione della conduttrice


E’ ufficiale. Quella che prima era solo una indiscrezione adesso diventa una notizia reale e vera e commentata anche dai diretti interessati. Barbara De Rossi lascia la conduzione di Amore Criminale, e non di certo per sua volontà. Al posto della conduttrice arriva un volto che in questi ultimi due anni in Rai sembra aver convinto gli addetti ai lavori. La  nuova conduttrice di Amore Criminale è Asia Argento. La decisione sarebbe stata presa dai vertici di Rai3 che vogliono dare una ventata di novità alla rete e rinnovare anche Amore Criminale ( difficile capire se ne avesse davvero bisogno visti gli ottimi ascolti registrati negli ultimi due anni).

Ecco il messaggio che la conduttrice ha pubblicato poche ore fa sul suo profilo Facebook:

“Buongiorno a tutti.. Le indiscrezioni che girano nel web da stamattina sono vere. È con immenso dispiacere che vi comunico che, per decisione della nuova dirigenza di RAI 3,lascio la conduzione di Amore Criminale.Sono stati tre anni bellissimi e intensi..nei quali ho potuto approfondire una tematica così delicata e importante che mi vede impegnata dal 2003 con la mia Associazione Diritti Civili nel 2000.Ringrazio con tutto il cuore chi mi ha seguito e chi è sensibile a questo grave problema. Continuerò ad occuparmene, con la stessa forza e con lo stesso cuore. Un abbraccio grande…”

Non c’è polemica nelle parole della De Rossi ma si capisce bene che non era una cosa che lei avrebbe voluto fare. La conduttrice, come ha ricordato anche in questo messaggio, si è spesa molto per il programma e l’ha sentito suo sin da subito. Evidentemente però qualcosa è andato storto, oppure la Rai ha scelto di rinnovare e lei non fa parte di questa ondata di novità.

Alle parole di Barbara ha risposto anche Daria Bignardi su twitter, in seguito alle tante richieste di spettatori che chiedevano la motivazione di questo cambiamento. “Ho stima di @BarbaraDeRossiO ma#amorecriminale vuole cambiar pelle. Si scontenta sempre qualcuno quando si cambia, lo so.” Queste le parole della nuova direttrice di rete sui social.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.