Programmi TV

Le coppie di Uomini e Donne nel trono over: matrimoni, passione e amore

Nella puntata di Uomini e Donne in onda il 13 settembre 2016 il ritorno delle coppie nate nella scorsa stagione: ci sono matrimoni in vista, grande passione e amore


Puntata di ritorni quella di Uomini e Donne in onda il 13 settembre 2016. Come di consueto, rientrano in studio, dopo l’estate, le coppie che sono nate anche nel trono over. E ci sono buone notizie: tre coppie hanno retto al caldo e si preparano per affrontare, in modo diverso, i mesi che verranno! Al centro dello studio ci sono per primi Roberto e Rossella che si sono innamorati dal primo sguardo. Il loro è un amore puro e timido tanto che i due hanno anche difficoltà a baciarsi in pubblico. Maria annuncia che hanno qualcosa di importante da dire a tutti: dopo tanti mesi di fidanzamento infatti, Roberto ha chiesto a Rossella di diventare sua moglie. E così la coppia nata a Uomini e Donne annuncia il matrimonio. Si sposeranno l’8 ottobre 2016, sarà una cerimonia semplice, trattandosi di un secondo matrimonio. Rossella spiega che ha scelto di spendere meno per il suo vestito ma che vuole a tutti i costi la musica, non deve mancare! Roberto la sceglie ancora e le regala un mazzo di rose rosse promettendole amore per tutta la vita. Di fronte a tanto amore piange anche Gemma Galgani ma Tina l’accusa di essere solo una falsa e di avere la lacrima pronta a comando, sarà vero?

Dopo questa prima coppia è la volta di Maria e Sergio: i due sono molto felici insieme, non vivono ancora in modo definitivo insieme e non pensano alle nozze. Vogliono però partire alla volta dell’Argentina dove passeranno un paio di mesi, vanno infatti a conoscere la sorella di lei che vive lì. I due non si vergognano a dichiararsi più che uniti: passano delle notti d’amore ricche di passione e tra un sorriso e l’altro spiegano che tra di loro c’è grande affinità. Hanno poi due passioni in comune: la bicicletta e le serate dedicate al ballo.

E per finire nella puntata di Uomini e Donne in onda il 13 settembre 2016 fanno ritorno anche Ernesto e Laura. A quanto pare nessuno avrebbe puntato su questa coppia e invece i due sono felici insieme e sperano di trovare presto la giusta via per poter anche vivere insieme. Al momento è Laura, essendo più dinamica per il suo lavoro, a passare più tempo a casa di Ernesto ma questa situazione non le pesa, anzi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.