Programmi TV

Uomini e Donne riparte dal trono over e gli ascolti premiano Gemma e Giorgio, come sempre

Uomini e Donne riparte dal trono over e gli ascolti premiano Gemma e Giorgio, come sempre. Un debutto da record per Maria De Filippi


Pensavano che Maria De Filippi e la sua redazione avessero giocato la carta trono classico per il debutto di Uomini e Donne con la prima puntata in onda il 12 settembre 2016. Sbagliavamo. Maria e i suoi puntano ancora una volta sul trono over: Uomini e Donne riparte dalle dame e dai cavalieri più anziani, riparte da Gemma e Giorgio e la scelta non delude perchè la prima puntata regala ascolti da record. In quel di Rai1 dovrebbero essere preoccupati perchè un’altra stagione a questi livelli per Uomini e Donne vuol dire un pomeriggio di Rai1 completamente affossato come è successo ieri ( la seconda parte de La vita in diretta vista solo da una media di 1,2 milioni di spettatori fa riflettere). Detto questo torniamo agli ascolti della prima puntata di Uomini e Donne: il criticatissimo trono over che mette ancora una volta in scena il teatrino con Gemma e Giorgio protagonisti, e ovviamente Tina Cipollari super star, viene visto da una media di 2,8 milioni di spettatori meglio del debutto dello scorso anno quando il trono di Maria De Filippi aveva registrato una media di 2,6 milioni. Insomma una carta giocata benissimo quella del grande ritorno di Giorgio e Gemma che di nuovo avevano solo l’abbronzatura.

LA PARODIA DI TINA CIPOLLARI PER GEMMA GALGANI CON LA LETTERONA IN STUDIO.GUARDA IL VIDEO

Insomma vecchia storia che si ripropone a quanto pare piace al pubblico. Del resto volevamo tutti sapere cosa fosse successo dopo la famosa letterona. E’ successo che Gemma dice di non essere più innamorata di Giorgio ma poi, ripensando a quelle famose more, va in estasi e piange. Piange ancora, se non fosse innamorata persa non lo farebbe, questo è poco ma sicuro! E se avete paura che il cartaceo sia destinato a fallire non temete perchè ci pensa Gemma a tenere su l’economia delle riviste e dei giornali visto che legge tutto e non si perde nessuna intervista del Manetti e di Tina Cipollari.

Noi invece ci beccheremo ancora una volta Giorgio e Gemma per tutta la stagione, tra le poche certezze della vita, questa almeno ce l’abbiamo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.