Programmi TV

Ascolti record per i troni di Uomini e Donne, Monica Cirinnà ringrazia Maria De Filippi

Ascolti record per i troni di Uomini e Donne, Monica Cirinnà ringrazia Maria De Filippi. Ecco i dati auditel della prima puntata del trono gay e non solo


Ascolti record per la prima puntata del trono classico di Uomini e Donne che, a differenza di quanto accadeva lo scorso anno, supera di gran lunga i già ottimi ascolti del trono over. Un debutto con il botto che convince e stupisce chi ancora non sapeva quello che sarebbe successo nello studio di Canale 5 ( poche centinaia di persone). E’ il debutto del trono classico, è il debutto del trono gay, è il ritorno in studio delle coppie di Temptation Island. Al momento ci sono troppo ingredienti in questa ricetta per capire quale sia l’aspetto che il pubblico ha maggiormente apprezzato del piatto, quale fosse il tocco in più che ha convinto le persone, magari anche semplicemente per curiosità a seguire il ritorno del trono classico in tv. E’ chiaro che noi pensiamo a come il debutto del trono gay in quel di Canale 5, possa aver incuriosito anche chi di solito non segue il programma. Ma, non essendo un trono a parte, per il momento, sarà legato agli ascolti del trono classico in generale. La puntata di Uomini e Donne in onda ieri, non solo ha incollato davanti alla tv più di 3 milioni di spettatori ma ha anche fatto altro. Generalmente nell’ultima parte del programma, qualcuno tende a cambiare canale, ieri invece, dopo le 15,30 il numero di spettatori davanti alla tv era cresciuto. Un risultato ottimo che ha portato Canale 5 non solo a doppiare la rai, ma a fare persino il triplo degli ascolti contro la diretta concorrenza.

IL TRONO GAY DI UOMINI E DONNE: IMBARAZZO ED EMOZIONI ALLA CORTE DI MARIA DE FILIPPI

Ad apprezzare il trono gay di Uomini e Donne, tra gli altri, anche Monica Cirinnà che ha deciso di ringraziare Maria De Filippi con un messaggio pubblico per il suo coraggio. Insomma una nuova consacrazione per Maria.

Va anche detto, e questo senza nascondersi dietro un dito, che al momento in tv non abbiamo visto nulla di diverso da quello che magari vediamo anche in fiction o in altri programmi in cui anche le coppie omosessuali raccontano la loro intimità. I “problemi” che saranno probabilmente tali per qualcuno, potrebbero iniziare in un secondo momento quando vedremo esterne più intime e non solo. Non dimentichiamo che è di poche settimane fa la lunga polemica contro la Rai che aveva scelto di censurare la scena di un bacio gay in una serie tv americana in onda in prima serata. Il difficile deve ancora arrivare, vedremo cosa succederà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.