Programmi TV

Gemma Galgani e Marco si vedono ancora? Le ultime news da Uomini e Donne

Gemma Galgani e Marco si vedono ancora? Le ultime news da Uomini e Donne. Ecco come va la storia tra la dama e il cavaliere del trono over


Come procede la “relazione” tra Gemma Galgani e Marco, il cavaliere del trono over con il quale la donna ha intrapreso una nuova conoscenza? Le anticipazioni di Uomini e Donne ci svelano quello che è accaduto nella registrazione del 14 settembre 2016. Voci insistenti raccontano di una presunta rissa nello studio di Canale 5: pare infatti che in questa famosa registrazione, Gemma e Tina abbiano litigato pesantemente e siano persino arrivate alle mani ( in questa rissa sarebbe stata coinvolta anche Laura che avrebbe poi deciso di lasciare in modo definitivo il programma-leggi qui la ricostruzione). Non sappiamo se ci sia stata o meno questa rissa ma possiamo dirvi con certezza che Gemma e Marco si sono rivisti e hanno passato del tempo insieme. I due in studio raccontano di aver deciso di vedersi di nuovo nonostante tutto quello che si era detto in puntata. Marco infatti aveva parlato di amicizia ma anche di un forte interesse per Gemma. E’ per questo che i due si sono visti e hanno passato del tempo insieme. Marco spiega che è stato molto bello, piacevole e che però entrambi hanno deciso di dormire in stanze separate. E’ in questo frangente che si sarebbe intromessa anche Laura e poi Giorgio tirato in ballo ( e probabilmente qui è nata la discussione). Giorgio, che si dice felice della sua vita privata, ha chiesto di non essere più tirato in ballo nelle storie di Gemma, invitando Laura e non solo, ad andare avanti, senza pensare a lui.

In ogni caso, tornando alla coppia Gemma-Marco, pare che il cavaliere voglia conoscere meglio la dama di Torino ma spiega anche che in amore non ama correre per cui andrà piano piano. Marco racconta di baci al tramonto e spiega anche di aver provato trasporto tanto da voler passare del tempo in intimità con Gemma ma non  è successo nulla.

Non ci resta che aspettare la prossima puntata di Uomini e Donne per cercare di capire cosa succederà tra Gemma e Marco!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.