Programmi TV

Domenica Live ospiti di oggi: da Alice Bellagamba all’ex marito di Anna Marchesini

Domenica Live torna in diretta con Barbara D'Urso: nella prima puntata oggi 18 settembre 2016 tra gli altri ci saranno anche Alice Bellagamba, l'ex marito di Anna Marchesini. Le immagini del matrimonio di Martina Stella e non solo


Live-Una puntata ricca di ospiti quella di Domenica Live in onda oggi 18 settembre 2016: tante cose di cui parlare e tanti personaggi famosi nel salotto della D’Urso. Ospite tra gli altri anche Alice Bellagamba con la sua famiglia e il suo nuovo fidanzato. E poi l’ex marito di Anna Marchesini, il matrimonio di Martina Stella e il talk politico nella prima parte.

Pronti, partenza via! Inizia il 18 settembre 2016 la nuova stagione di Domenica Live il programma di Barbara D’Urso in onda tutte le domeniche su Canale 5. Una nuova stagione ricca di ospiti, spettacolo, lacrime, sorrisi ed emozioni in partenza questo pomeriggio! Poche ancora le anticipazioni di quello che vedremo nella prima puntata di Domenica Live ma siamo sicuri che si parlerà molto d’amore! Barbara D’Urso ha promesso una puntata ricca di ospiti e sorprese per il suo pubblico. Non ci sono anticipazioni ufficiali ma potremmo pensare che in questa puntata si possa parlare nuovamente del matrimonio di Cristel Carrisi che tanto è piaciuto ai fan di Al Bano e Romina, ma poco a quelli di Loredana Lecciso che non è stata tra gli invitati alla festa. Chi segue i programmi di Barbara D’Urso sa bene che Loredana Lecciso da sempre è presente e risponde, anche se con difficoltà, alle domande sulla sua vita privata. Il pubblico vorrebbe sapere il perchè di questa sua assenza: potrà essere la D’Urso, ospitando la compagna di Al Bano, a rivelarci che cosa è successo davvero?

DOMENICA LIVE TORNA IL 18 SETTEMBRE 2016 CON LA PRIMA PUNTATA: TUTTE LE ANTICIPAZIONI E GLI OSPITI DI OGGI

A differenza di quello che è accaduto con tutti gli altri programmi di Mediaset, per i quali nei comunicati stampa a poche ore dall’inizio, potevamo leggere delle anticipazioni, delle notizie in più, con Domenica Live non accade per cui al momento, le anticipazioni sugli ospiti e i temi di questa prima puntata in onda su Canale 5 a partire dalle 14, sono assolutamente top secret. La D’Urso, per questo ritorno nella domenica pomeriggio, non dovrà affrontare “nemici”. Il nuovo pomeriggio di Rai1 infatti, con Pippo Baudo al timone di Domenica In, non è ancora pronto, bisognerà attendere. Per la D’Urso quindi via libera in questo primo pomeriggio di settembre con Domenica Live. Non sappiamo comunicarvi con certezza neppure se la prima parte resterà come quella dello scorso anno, dedicata quindi al talk. Sarà una bella sorprese anche per noi!

I PRIMI AGGIORNAMENTI: Nella parte di Domenica Live in onda oggi ci sarà un talk dedicato al comune di Roma con la lunga polemica che vede protagonista Virginia Raggi. La seconda parte invece avrà uno spazio dedicato allo sfogo dell’ex marito di Anna Marchesini che racconta di non esser stato neppure informato della morte dell’attrice. E poi ancora sarà ospite della puntata di Domenica Live oggi Alice Bellagamba con la sua famiglia. A Domenica Live oggi spazio anche al matrimonio di Martina Stella.

Noi seguiremo il programma a partire dalle 14 e vi terremo aggiornati con tutti i dettagli che scopriremo questa mattina con la speranza di potervi dare altre notizie con nomi degli ospiti e anticipazioni sui temi di questa prima puntata di Domenica Live.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.