Programmi TV

Stasera torna Tale e Quale show 2016 con nuove esibizioni e sorprese

Stasera torna Tale e Quale show 2016 con nuove esibizioni e sorprese. Ecco le ultime news sulla puntata di oggi 23 settembre 2016


Dopo l’ottimo esordio della prima puntata, seguita da oltre 4 milioni di spettatori nella prima serata di Rai1, torna oggi Tale e quale show 2016 con nuove esibizioni e gli artisti pronti a mettersi in gioco vestendo i panni di “colleghi” illustri. Carlo Conti torna quindi al timone del programma di Rai1 con una nuova giuria e tanta voglia di stupire il pubblico. Al suo fianco in questa nuova avventura ci saranno Loretta Goggi, veterana della giuria di Tale e quale show e poi i due nuovi ingressi: Claudio Amendola ed Enrico Montesano pronti a giudicare senza pietà le esibizioni degli artisti in gara. Ma cosa vedremo in questa seconda puntata di Tale e quale show? Lo scopriamo subito con le anticipazioni che ci svelano tutti i dettagli.

TALE E QUALE SHOW STASERA SU RAI1: ECCO LE ANTICIPAZIONI PER LA SECONDA PUNTATA IN ONDA IL 23 SETTEMBRE 2016

Davide Merlini porterà sul palco l’ugola potente di Nek, mentre Bianca Atzei interpreterà la voce fresca e sensuale di Anna Tatangelo. Due idoli delle teenager per Fatima Trotta ed Enrico Papi, che vestiranno i panni di Violetta e Justin Timberlake. Leonardo Fiaschi si immergerà nell’anima energica e romantica di Jovanotti e Vittoria Belvedere in quella intensa di Fiorella Mannoia. Lorenza Mario avrà a che fare con il talento di Elisa, mentre Deborah Iurato, con lo stile grintoso e black di Anastacia, farà coppia con un personaggio misterioso. Il rock di Piero Pelù sarà la sfida di Sergio Assisi mentre Manlio Dovì dovrà vedersela con il fascino senza tempo di Roberto Vecchioni. Infine, Silvia Mezzanotte si confronterà con la stella immortale di Dalida e Tullio Solenghi dovrà far rivivere tutta la poesia e l’originalità di Enzo Jannacci.

A quanto pare anche in questa edizione non si potrà fare a meno di Gabriele Cirilli che torna in studio con le sue missioni impossibili. Nella seconda puntata di Tale e quale show sarà il pubblico di Rai1, attraverso i social a scegliere l’artista che Cirilli dovrà interpretare. Appuntamento quindi alle 21,10 per scoprire i dettagli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.