Programmi TV

Un weekend con il nonno Party su Rai4 per la festa dei Nonni

Un weekend con il nonno Party su Rai4 per la festa dei Nonni. Mercoledì serata imperdibile su Rai4


Un weekend con il nonno Party su Rai4 per un giorno importante, quello in cui si festeggiano i nostri amati nonni. Il 2 ottobre 2016 è la festa dei nonni e la Rai decide di fare un piccolo regalo a tutti i nonni di Italia ma non solo! Mercoledì, alle 21,20, tutti a festeggiare rivedendo un super weekend da brivido! I protagonisti di questo programma infatti avranno passato un super fine settimana: nonni e nipoti insieme a Roma in uno dei classici posti in cui solo i “giovani” sanno divertirsi. Tutti a Spazio Novecento a Roma: come si saranno comportati i nostri cari nonnini? Lo scopriremo ovviamente mercoledì sera seguendo questo spensierato e pazzo weekend…

LA FESTA DEI NONNI E’ SU RAI4 CON WEEKEND CON IL NONNO PARTY

“Un Weekend con il nonno” è un docu-realty innovativo che racconta un legame veramente unico: quello che unisce nonni e nipoti. Un’immersione totale dell’uno nella vita dell’altro: un modo per scoprirsi, conoscersi come mai era accaduto prima,  con una grande dose di divertimento ed ironia.  Due generazioni a confronto, in giro per la città, nei posti del cuore dell’uno e dell’altro parlando di amore, di flirt, di nuove tecnologie, di social network e di tante altre passioni. E “Un weekend con il nonno Party” offrirà un’occasione speciale a nipotini e nonni per vivere insieme una serata all’insegna dell’allegria e condividere non solo momenti di divertimento ma anche e soprattutto di scambio intergenerazionale.

LEGGI QUI LE FRASI PIU’ BELLE PER LA FESTA DEI NONNI 

Che dire…Non ci resta che attendere mercoledì per poter seguire questo appuntamento speciale, siamo sicuri che i nonnini di Italia si saranno comportati alla grande, del resto, anche loro sono stati giovani e prima di noi! L’appuntamento quindi è su Rai4 alle 21,10 di mercoledì 5 ottobre 2016, non mancate!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.